Bambino offre una ricompensa per chiunque lo aiuterà a ritrovare il suo peluche smarrito - GuardaCheVideo.it
x
Bambino offre una ricompensa per chiunque…
22enne criticata perché non vorrebbe mai diventare madre: Si fa crescere i capelli per 2 anni e crea una parrucca per la mamma: lei li aveva persi a causa di un cancro

Bambino offre una ricompensa per chiunque lo aiuterà a ritrovare il suo peluche smarrito

26 Luglio 2022 • di Irene Pastori
1.213
Advertisement

Tutti noi durante la nostra infanzia ricordiamo chiaramente quali sono stati i giochi preferiti: alcuni riescono a visualizzare il pupazzo favorito in assoluto, il compagno di avventure che li ha accompagnati per tutta la crescita. Sono oggetti, a volte dall'esiguo valore economico, ma dall'incommensurabile valore affettivo. Ecco perché la storia del piccolo Fer - un bambino di due anni residente in Messico - ha commosso l'intero popolo del web.

Il piccolo ha recentemente smarrito il suo orsacchiotto preferito, dal nome "Señor Osito", ovvero "Signor Orsacchiotto" e ha chiesto aiuto per poterlo ritrovare. Scopriamo insieme cos'ha fatto. 


Nel vedere il loro piccolo così triste, i genitori hanno lanciato un vero e proprio appello nella zona in cui è stato smarrito l'orsetto: "Cercasi Señor Osito", si legge nel cartello affisso in vari punti della strada"I messaggi di ricerca dell'orsetto di 15 centimetri sono stati affissi su pali e attività commerciali a San Mateo Oxtotitlán, la zona in cui il giocattolo è stato smarrito a Toluca, Messico e dove sicuramente è passata la persona che l'ha ritrovato", ha spiegato María Fernanda, madre di Fer.

"Sono andato a fare una passeggiata con mio padre e ho perso il mio orsetto di peluche. Se lo avete trovato, aiutatemi a riportatelo da me, perché è il mio giocattolo preferito", prosegue il testo scritto dai genitori del piccolo Fer.

"Speriamo di trovare il Señor Osito, perché è il giocattolo preferito di mio figlio quando vado a lavorare, per questo lo cerca e gli manca", ha spiegato Maria Fernanda. Qualcuno ha chiesto alla mamma perché non si limiti a comprare un altro orsetto al suo bambino, ma a quanto pare Señor Osito è molto più di un semplice peluche: "Non basta comprare un altro orsetto. Mio figlio è nato al culmine della pandemia e quando è tornato a casa gliel'ho affidato, dicendogli che il Señor Osito gli avrebbe fatto compagnia quando io non c'ero ed andavo a lavorare. Da allora Fer lo ha abbracciato e lo ha voluto con sé ogni volta che sono andata a lavorare a Città del Messico", ha raccontato la madre.

Non possiamo quindi che fare un grande in bocca al lupo al Señor Osito sperando che torni presto tra le braccia del piccolo Fer.

Tags: BambiniViraleStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie