Soggiorna gratis in una camera d'albergo di lusso ma rinuncia alla sua privacy: le pareti sono trasparenti

di Marta Mastrogiovanni

14 Luglio 2022

Soggiorna gratis in una camera d'albergo di lusso ma rinuncia alla sua privacy: le pareti sono trasparenti
Advertisement

Le vacanze sono purtroppo un lusso per molte persone: i prezzi per l'alloggio e i trasporti sono sempre più alti, costringendo molti a rinunciarvi o a ripiegare su soluzioni più economiche. C'è chi sarebbe disposto a sacrificare davvero qualunque cosa pur di affrontare i costi di un bel viaggio e chi, invece, non potrebbe mai rinunciare ad alcune comodità essenziali, come il bagno in camera ad esempio. Olympia Anley, una giovane influencer, ha invece deciso di risparmiare sulla sua privacy, accettando di soggiornare gratuitamente in un hotel a Ibiza. Vi starete chiedendo che cosa abbia significato rinunciare alla sua privacy, - ve lo spieghiamo subito.

via Tik Tok / olympiaanley

Advertisement
Tik Tok / olympiaanley

Tik Tok / olympiaanley

Amy ha accettato delle condizioni a dir poco bizzarre pur di soggiornare in un prestigioso hotel di Ibiza e godersi la sua vacanza. Il motivo, naturalmente, è che in questo modo avrebbe risparmiato qualche soldo sull'alloggio. L'hotel in questione, il Paradiso Ibiza Art Hotel, ha una Zero Suite, ovvero una camera molto grande e ben servita che, però, si trova esattamente al centro della hall e, proprio per questo, ha tutte le pareti in vetro. Quando Amy ha accettato di soggiornare gratis a Ibiza, ha dunque accettato di farsi vedere da chiunque all'interno della stanza: zero privacy per una suite con le pareti trasparenti!

La giovane ha mostrato il tutto in un video che ha pubblicato su TikTok, riscuotendo un notevole successo. D'altronde, non capita tutti i giorni di imbattersi in una camera d'albergo in cui si può osservare ciò che accade al suo interno!

Advertisement
Tik Tok / olympiaanley

Tik Tok / olympiaanley

La giovane ha dichiarato di aver fatto amicizia con diverse persone durante il suo breve soggiorno, poiché la sua stanza non passava di certo inosservata e poi anche perché dice di essere una persona molto socievole. Oltre ai commenti di stupore dei suoi seguaci, non sono mancate le critiche per il fatto di essersi esposta così tanto. Ma ad Amy non sembra importare granché:

"Si tratta di un’ottima soluzione se sei disposto a qualsiasi cosa" ha affermato Amy e noi ne siamo piuttosto convinti.

Ma voi siete disposti a perdere così tanto?

 

Advertisement