Finge di essersi slogato la caviglia e salta la fila in aeroporto su una sedia a rotelle: "Avrei perso il volo" - GuardaCheVideo.it
x
Finge di essersi slogato la caviglia…
A soli 2 anni questa bambina viene riconosciuta come una delle persone più intelligenti al mondo Poliziotto si inginocchia per rassicurare una bimba che ha assistito all'arresto del patrigno

Finge di essersi slogato la caviglia e salta la fila in aeroporto su una sedia a rotelle: "Avrei perso il volo"

01 Luglio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
2.127
Advertisement

Quando si tratta di ottenere ciò che si vuole, alcune persone sembrano davvero disposte a fare qualunque cosa, senza considerare più le regole o il rispetto per gli altri. L'episodio di cui è stato protagonista il 28enne Wolf Jenkins è davvero esemplificativo: il giovane ha escogitato un piano alternativo, e per molti inaccettabile, per saltare la lunga fila a cui si era trovato di fronte in aeroporto, - fila che sicuramente gli avrebbe fatto perdere l'aereo di ritorno a casa. Jenkins ha fatto finta di essersi slogato la caviglia e di avere bisogno di una sedia a rotelle. Le persone disabili, infatti, hanno la priorità e vengono accompagnati a bordo dell'aereo direttamente dal personale di volo. A pubblicare il video della malefatta è stato lo stesso Jenkins su TikTok, convinto di potersi vantare senza problemi della sua bravata.


immagine: TikTok / wolfjenko

Wolf Jenkins doveva tornare in Inghilterra dalla Turchia assieme a un suo amico, ma avrebbe sicuramente perso il volo considerando l'enorme fila a cui si è trovato di fronte all'aeroporto di Milas-Bodrum. Vedendo che le persone in carrozzina venivano lasciate passare con priorità, lo studente ha deciso di mettere in piedi una farsa: con la complicità del suo amico, si è tolto i calzini, le scarpe e ha finto di avere un dolore al piede. Quando gli assistenti di volo gli hanno chiesto quale fosse il problema, Jenkins ha risposto di essersi slogato una caviglia e di non poter camminare. Il personale dell'aeroporto non è rimasto indifferente e ha fornito al giovane una sedia a rotelle. Naturalmente, essere "disabile", Jenkins e il suo accompagnatore sono stati fatti passare con priorità e sono stati persino accompagnati al loro posto in aereo.

Come se non bastasse, a bordo i due amici hanno finto una lite e a Jenkins è stata assicurata una fila di posti liberi per potersi sdraiare e volare più comodamente, senza nessuno accanto.

immagine: TikTok / wolfjenko

In questo modo, i due sono riusciti a saltare la lunga fila, a non perdere il volo e a beffare tutti coloro che, invece, sono rimasti pazientemente in fila ad aspettare il proprio turno Un gesto disonesto, dunque, di cui Jenkins si è persino vantato su TikTok, dove i commenti sprezzanti degli utenti non sono tardati ad arrivare. Oltre a questi, però, ce ne sono anche altri che elogiano: non ha perso i suoi soldi ed è arrivato a casa come previsto, all'orario prestabilito. 

A far più indignare è stato il fatto che Jenkins abbia ripreso il tutto in video, alla fine del quale lo si vede chiaramente scendere dalla sedia a rotelle e camminare come se niente fosse.

Advertisement
immagine: TikTok / wolfjenko

Tra i commenti più risentiti ce ne sono alcuni di persone che sono davvero disabili: "Per tutti quelli che dicono che non è una cosa così grave: io sono su una sedia a rotelle ed è umiliante essere spinti lungo il corridoio di un aereo"; e anche: "Mio figlio ha davvero bisogno di una sedia a rotelle, non è qualcosa su cui si può scherzare così". 

Jenkins si è giustificato semplicemente dicendo che avrebbe sicuramente perso l'aereo per tornare a casa: "Ho volato da Bodrum a Bristol a mezzanotte. Quando siamo arrivati ​​all'aeroporto la coda arrivava fino a fuori l'aeroporto e sapevamo che avremmo perso il nostro volo. Due ore di attesa per passare almeno i controlli di sicurezza e fare il check-in. La coda era pazzesca, non me l'aspettavo. Ho visto persone in sedia a rotelle che venivano lasciate passare, quindi il mio amico ha aspettato in coda e io mi sono tolto scarpe e calzini. [...] era solo un modo per passare e assicurarci di non perdere il nostro volo".

Voi che ne pensate di questo tipo di comportamento?

Tags: WtfAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie