Paga per fare la laminazione delle sopracciglia ma l'effetto finale non è quello che desiderava

di Marta Mastrogiovanni

29 Maggio 2022

Paga per fare la laminazione delle sopracciglia ma l'effetto finale non è quello che desiderava
Advertisement

Al giorno d'oggi esistono servizi di bellezza per ogni cosa, dalle mani ai piedi, dai capelli alle sopracciglia, ma bisogna sempre ricordarsi di prenotare un appuntamento con un vero professionista del settore e non un presunto tale. Troppo spesso, infatti, ci si improvvisa estetiste e professioniste del benessere, rischiando di regalare alle clienti un'esperienza davvero terribile. Ne sa qualcosa Cassie, " cassie_0181" su TikTok, la quale è andata a fare la laminazione delle sopracciglia ma non ha ottenuto l'effetto desiderato. Purtroppo, per riportare le sopracciglia alla normalità ci sono volute settimane, anche grazie ai consigli degli utenti.

Advertisement
TikTok / cassie_0181

TikTok / cassie_0181

Quando ci si mette in testa di andare a farsi le unghie, le sopracciglia o qualunque altro trattamento estetico, si pensa spesso di poter risparmiare scegliendo l'offerta più bassa. Purtroppo, però, quando si tratta del benessere della persona, è piuttosto sconveniente questo tipo di ragionamento perché equivale, quasi sempre, ad un trattamento poco professionale. Insomma, inutile fidarsi della cugina di un'amica: è molto meglio pagare qualche soldo in più e uscire soddisfatte del trattamento.

Advertisement
TikTok / cassie_0181

TikTok / cassie_0181

In questo caso, Cassie desiderava fare la laminazione delle sopracciglia, un trattamento professionale di ultima generazione di grande tendenza negli ultimi tempi. Ma di cosa si tratta? È un trattamento che mira a donare alle sopracciglia una naturale pienezza, tramite un vero e proprio "lifting" del pelo. Grazie anche ad una tinta particolare e allo studio delle forme delle arcate sopracciliari, la laminazione punta ad infoltire le sopracciglia. Si tratta di un procedimento che va ripetuto nel corso del tempo, per poter mantenere questo look sempre perfetto, ma siamo certi che Cassie avrà avuto qualche ripensamento dopo la sua sfortunata esperienza.

TikTok / cassie_0181

TikTok / cassie_0181

Alcuni utenti l'hanno consolata e le hanno suggerito come procedere per annullare l'effetto sgradevole per cui aveva pagato: acqua calda per sciogliere la tinta e una bella spazzolata alle sopracciglia. Cassie ha provato a seguire questi consigli, con scarsi risultati purtroppo. Nei successivi video, comunque, si è mostrata in tutto il suo splendore, con un look molto più "normale", dimostrando di aver superato il problema.

Che dire...rivolgetevi sempre ad esperti del settore e non a persone che si improvvisano come tali!

Advertisement