Si fa tatuare l'eyeliner sugli occhi per avere del trucco permanente, ma il risultato non è come sperava

di Marta Mastrogiovanni

01 Aprile 2022

Si fa tatuare l'eyeliner sugli occhi per avere del trucco permanente, ma il risultato non è come sperava
Advertisement

Decidere di farsi un tatuaggio non è una scelta da prendere su due piedi poiché bisogna considerare che qualunque sia il soggetto prescelto, rimarrà indelebile sulla nostra pelle. Nel corso degli ultimi anni, molte donne hanno cercato di unire la pratica del tatuaggio al make-up, stanche di doversi truccare ogni mattina in quella che reputano una continua "perdita di tempo". Ecco, allora, che il make-up permanente, tramite tatuaggio quindi, potrebbe rivelarsi un valido alleato. Certo, bisogna rivolgersi a un professionista naturalmente, se si vuole evitare di andare incontro al disastro. 

Abby, purtroppo, si è fidata del tatuatore sbagliato e si è ritrovata con un eyeliner tatuato sulle palpebre, decisamente da dimenticare!

via TikTok / abby14257

Advertisement
TikTok / abby14257

TikTok / abby14257

La donna ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra tutto il suo disappunto per il make-up permanente per cui ha pagato. Idealmente, questa mossa le avrebbe dovuto far risparmiare tempo e denaro, visto che ogni mattina non si sarebbe più dovuta preoccupare di applicare correttamente l'eyeliner senza alcuna sbavatura. In effetti, Abby impiegava ogni giorno diversi minuti della sua vita per mettersi il mascara e questa soluzione le sembrava l'ideale:

"Ho pensato che sarebbe stata una buona idea per avere sempre l'eyeliner e questo è il risultato. Aiuto!". Un risultato che, come mostra chiaramente nel video, si è rivelato a dir poco disastroso.

Advertisement
TikTok / abby14257

TikTok / abby14257

Pensava che avrebbe avuto ogni giorno uno sguardo seducente e sempre "perfetto", anche appena alzata dal letto, ma così non è stato. Delusa come non mai, ha già dichiarato di volersene sbarazzare. Purtroppo non occorre essere esperti di make-up per rendersi conto di quanto quelle linee nere e irregolari siano disegnate male sugli occhi della povera ragazza.

Il video è stato visto in poco tempo da migliaia di utenti, molti dei quali hanno commentato l'accaduto sostenendo di aver vissuto un'esperienza simile. Un utente, ad esempio, ha scritto: "Ah, ho fatto lo stesso errore…sono passati otto anni ed è ancora in lì".

Voi che ne pensate del trucco permanente? Vi piacerebbe come soluzione estetica e pratica? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement