Mamma racconta la vita con 12 figli: "Compro 5 scatole di cereali, 66 cartoni di latte e 600 pannolini a settimana" - GuardaCheVideo.it
x
Mamma racconta la vita con 12 figli:…
Cliente scortese lancia una bibita contro una cameriera incinta: donna assiste e decide di aiutarla Scambia messaggi con uno sconosciuto, decide di incontrarlo e all'appuntamento scopre che è il suocero

Mamma racconta la vita con 12 figli: "Compro 5 scatole di cereali, 66 cartoni di latte e 600 pannolini a settimana"

28 Aprile 2022 • di Marta Mastrogiovanni
67.810
Advertisement

Scegliere di avere dei figli o meno è nei diritti di ogni donna, la quale dovrebbe sempre sentirsi libera nel compiere le proprie scelte genitoriali. Britni Church ha avuto 12 figli, tutti voluti, seppur con due uomini diversi. Questa super-mamma ha solo 32 anni e in un video su TikTok ha rivelato di essere stata incinta per un totale di 88 mesi...ovvero, 7 anni e 4 mesi! Non è da tutti avere una famiglia così numerosa, motivo per cui questa mamma è stata aspramente criticata. In realtà, come ha spiegato lei stessa, la sua famiglia è esattamente come tutte le altre, solo più numerosa. Non è facile, certo, ma se lo chiedete a lei, rifarebbe tutto daccapo come la prima volta!


Sebbene non ami particolarmente il periodo della gravidanza, Britni è rimasta incinta svariate volte, portandone a termine ben 12. Rimasta incinta per la prima volta a 16 anni, ebbe il suo primo figlio, Crizman, con il suo ex-marito. I due ebbero altri quattro figli, oggi tutti adolescenti, ma divorziarono nel 2010. Nel 2012, dopo un periodo di pausa e di divertimento, ebbe un'altra figlia, Jesalyn, che oggi ha 8 anni. La giovane madre se l'è cavata come genitore single per almeno sei anni, prima di incontrare Chris, il suo attuale marito dal 2014. Con lui, Britni ha avuto altri 6 figli e questo spiega il motivo per cui, ad oggi, ha ben 12 figli. "Non mi piace molto la gravidanza, ma lo rifarei se dovessi. Amo così tanto questi ragazzi", ha affermato entusiasta.

Nonostante il suo entusiasmo, Britni è stata criticata aspramente per aver messo al mondo così tanti figli ed è stata accusata di vivere con i sussidi del governo o con altri tipi di agevolazioni. In realtà, lei stessa sostiene di far parte di una famiglia normalissima, "proprio come tutte le altre", sebbene numerosa, e rivela che la sua vita da mamma a tempo pieno non è così frenetica come si potrebbe pensare. Certo, le difficoltà non sono poche. Basti pensare che lei e Chris spendono circa £230 a settimana di spesa, tra cui cinque scatole di cereali, 66 cartoni di latte e 600 pannolini. 

Anche se vorrebbe altri figli, Britni ora ha deciso di "trattenersi": 12 figli non sono pochi e quattro tra questi hanno meno di 3 anni, il che costituisce già di per sé una bella sfida. Noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa bella e grande famiglia!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie