Coppia si rifiuta di scambiarsi di posto con una mamma che voleva stare vicino alla figlia spaventata dal volo - GuardaCheVideo.it
x
Coppia si rifiuta di scambiarsi di posto…
Studentessa invia un invito per la sua laurea all'indirizzo sbagliato: sconosciuta le fa una bella sorpresa Marito invita a casa tutta la famiglia per una settimana subito dopo la nascita del figlio: sua moglie è scioccata

Coppia si rifiuta di scambiarsi di posto con una mamma che voleva stare vicino alla figlia spaventata dal volo

23 Aprile 2022 • di Marta Mastrogiovanni
1.929
Advertisement

Volare non è affatto naturale per l'essere umano, non c'è da stupirsi quindi se molte persone soffrano o siano spaventate dal salire su un aereo. Esistono vari rimedi per superare questa paura, almeno temporaneamente, il tempo necessario per arrivare nel luogo di destinazione prescelto. In ogni caso, se si è consapevoli di avere qualche problema con gli aerei, è opportuno prendere sin da subito le dovute precauzioni. Certo è che la mamma che ha chiesto ad una coppia seduta vicino a lei, in aereo, di far scambio di posto con sua figlia minore, una bambina molto spaventata dal volo, non si era organizzata abbastanza bene in questo senso. La donna è rimasta molto infastidita quando la coppia si è rifiutata di far scambio di posto. Chi avrà avuto ragione?


Una giovane, ha raccontato la sua esperienza di volo su Mumsnet, mentre si trovava in viaggio con il suo fidanzato per le Canarie, chiedendo un secondo parere agli utenti del sito. I due fidanzatini avevano appositamente pagato per i posti su cui erano seduti, esattamente £22: un posto finestrino e uno centrale. Nel posto più esterno, quello del corridoio, si è seduta una signora. La figlia di questa signora era seduta nel posto davanti al suo e, a quanto pare, era molto spaventata di volare. La donna, allora, ha chiesto alla coppia di potersi scambiare di posto, in modo da poter stare vicina alla figlia. Il problema, naturalmente, sarebbe stato che la coppia si sarebbe dovuta dividere, nonostante quei posti fossero prenotati.

La ragazza ha gentilmente rifiutata di scambiarsi di posto e di separarsi dal suo ragazzo e, purtroppo, questa risposta ha infastidito molto madre della bambina. La mamma, infatti, ha cominciato ad affermare che sua figlia era minorenne mentre loro erano una coppia di persone adulte che avrebbero potuto benissimo separarsi per poche ore di volo.

La coppia ha mantenuto il punto, ma la giovane si è comunque rivolta al web per avere una seconda opinione su questo episodio. Avevano fatto bene a rimanere nei loro posti, acquistati preventivamente, o avevano commesso un errore? Molti utenti, naturalmente, si sono schierati dalla loro parte, sostenendo che la madre sconosciuta avrebbe potuto prendere le dovute precauzioni se sapeva che sua figlia aveva paura di viaggiare in aereo. Ad esempio, avrebbe potuto acquistare preventivamente un posto  per lei, assicurandosi in questo modo di averla accanto per tutto il viaggio. Altri, invece, hanno affermato che, sebbene avessero ragione i due fidanzatini, si sarebbero sentiti in colpa nel non cedere il posto alla bambina spaventata.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda? 

Tags: BambiniAereiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie