Sorelle gemelle partoriscono lo stesso giorno, nello stesso ospedale: "Era il nostro sogno" - GuardaCheVideo.it
x
Sorelle gemelle partoriscono lo stesso…
Partorisce in soli 4 minuti: Coppia decide di non avere figli e condivide sul web la gioia per la scelta

Sorelle gemelle partoriscono lo stesso giorno, nello stesso ospedale: "Era il nostro sogno"

14 Aprile 2022 • di Marta Mastrogiovanni
1.756
Advertisement

Chi nasce con la fortuna di avere un fratello o una sorella gemella, sa che cosa significa crescere e vivere in simbiosi con un'altra persona. Si dice che i gemelli abbiano un'intesa particolare, tutta loro, e che il loro rapporto sia decisamente più stretto di quello che intercorre tra fratelli e sorelle. Per Jalynne e Janelle Crawford questo è sicuramente vero: inseparabili sin da bambine e poi durante l'adolescenza, le due sorelle gemelle hanno raggiunto un nuovo obiettivo, ovvero quello di rimanere incinte nello stesso periodo. Le due avevano sempre desiderato mettere su famiglia nello stesso momento, in modo che i loro figli sarebbero stati migliori amici. Un sogno che non solo si è realizzato, ma che ha visto le due sorelle protagoniste di un vero e proprio evento "incredibile".


Jalynne e Janelle sono sempre state inseparabili sin dalla nascita, ma forse non si sarebbero mai realmente aspettate di partorire nello stesso identico giorno. Sebbene le loro insegnanti siano sempre state preoccupate nell'averle nella stessa classe, le due sorelle sono cresciute prendendo ottimi voti e distinguendosi pur essendo praticamente uguali e pur condividendo di tutto. Dai vestiti al cellulare, alla macchina: per queste due sorelle è sempre stato normale condividere tutto! 

Le due sognavano di mettere su famiglia assieme e avevano il desiderio di vivere persino come vicine di casa. I loro figli sarebbero stati coetanei e sarebbero stati migliori amici.

Jalynne è stata la prima a sposarsi, nel 211, con il suo fidanzato Brandon. Un anno e mezzo dopo, anche la sorella Janelle è convolata a nozze. Le due, come detto, avevano le idee piuttosto chiare, tanto da rimanere incinte a sole due settimane di distanza l'una dall'altra. Un sogno che si stava per realizzare. Purtroppo, entrambe hanno avuto dei problemi durante la gravidanza: i medici hanno scoperto che Janelle aveva alcune patologie che le rendevano difficile il concepimento, motivo per cui ha avuto un aborto spontaneo, mentre Jalynne aveva avuto due aborti spontanei anche lei. Un sogno che sembrava destinato a rimanere tale, e invece...

Dopo vari tentativi, Jalynne riuscì a rimanere incinta - una notizia che le riempiva il cuore di gioia, ma che al tempo stesso la inondava di ansia: come avrebbe fatto a dirlo alla sorella, la quale aveva appena avuto un altro aborto? 

Quattro giorni dopo questa splendida notizia, però, ne è arrivata un'altra a completare il quadro: anche Janelle era incinta!

Advertisement

A quel punto, il pensiero che avrebbero potuto partorire lo stesso giorno le ha sfiorate, - sapevano che sarebbe stato plausibile. Non solo gli eventi le hanno portate a partorire nello stesso giorno, nelle stesso ospedale, ma i medici sono rimasti stupiti dai controlli di routine, poiché i bambini si sono sviluppati alla stessa velocità e risultavano praticamente identici. Entrambi misuravano la stessa lunghezza e avevano quasi lo stesso peso. Alla fine, le due gemelle hanno partorito a 3 ore di distanza l'una dall'altra: il loro grande sogno si era avverato!

Che dire, auguri a entrambe!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie