Annuncia ai suoi 9 figli di essere di nuovo incinta: quasi nessuno di loro salta di gioia

di Marta Mastrogiovanni

11 Aprile 2022

Annuncia ai suoi 9 figli di essere di nuovo incinta: quasi nessuno di loro salta di gioia
Advertisement

La notizia della nascita di un bambino suscita sempre grandi emozioni, per lo più di gioia, nell'animo di amici e parenti. Ci sono rari casi, però, in cui non tutti i componenti della famiglia riescono ad accettare con il sorriso l'arrivo di un fratellino. Janel e Brain sono una coppia di genitori felici, con a carico ben 9 figli: una famiglia numerosa, dunque, in cui il più grande ha 28 anni e il più piccolo ne ha 5. Quando Janel ha fatto riunire tutti i suoi figli con la scusa di uno scatto fotografico, ha condiviso con loro la grande notizia: era nuovamente incinta! Alla bella notizia, i figli hanno reagito in maniera differente, ma a dire il vero, soltanto Sydney, di 17 anni, si è emozionata ed è andata a congratularsi con la mamma. Per tutti gli altri, la notizia ha avuto un impatto differente.

via TikTok / happiness10timesover

Advertisement
TikTok / happiness10timesover

TikTok / happiness10timesover

I figli di Janel e Brain non hanno preso benissimo la notizia che, presto, sarebbero diventati 10 fratelli e sorelle. La mamma li aveva fatti riunire tutti con la scusa di voler scattare una bella foto di famiglia, ma nel momento dello scatto ha rivelato una notizia importantissima: "Sorridete e dite 'mamma è incinta'!" si sente dire nel video pubblicato da lei stessa. L'unica che si emoziona nel sentire quelle parole e che si porta una mano alla bocca è Sydney, la figlia diciassettenne, la quale va subito a congratularsi con la mamma: "Lo sapevo! Lo sapevo!" dice alla madre, super emozionata.

I figli di Janel e Brain sono Skyler, 28 anni, Sam, 22 anni, Spencer, 19 anni, Sydney, 17 anni, Storm, 13 anni, Stella, 11 anni, Steele, 9 anni, Scout, 7 anni, Scarlett, 5 anni e...il piccolo Stone, ancora nella pancia della mamma quando è stato filmato e pubblicato il video.

Come mai il poco entusiasmo? Beh, i figli più grandi stavano probabilmente pensando che a breve avrebbero dovuto occuparsi anche loro di un neonato...di nuovo! Anche i figli più piccoli hanno già vissuto questo tipo di situazione e, probabilmente, sono "preoccupati" di dover spartire con un nuovo arrivato tutte le attenzioni e le cure dei genitori.

Advertisement
TikTok / happiness10timesover

TikTok / happiness10timesover

Le preoccupazioni di questi ragazzi sono dunque comprensibili e anche condivisibili, tanto che molti utenti hanno commentato criticando la scelta di questa mamma di 46 anni: "Non capisco il senso di avere 10 figli" ha scritto una persona, mentre un'altra ha commentato: "Sarei arrabbiato anch'io, sono come un secondo genitore nella mia famiglia ed è onestamente estenuante". Insomma, se quasi nessuno di loro appare felice alla notizia dell'arrivo del nuovo fratellino, non possiamo biasimarli. Ma voi che ne pensate?

Advertisement