Escono insieme ma alla fine dell'appuntamento lui le chiede i soldi per la benzina: "Costa troppo"

di Marta Mastrogiovanni

25 Marzo 2022

Escono insieme ma alla fine dell'appuntamento lui le chiede i soldi per la benzina: "Costa troppo"
Advertisement

Trovare l'amore della propria vita è probabilmente il sogno di molte persone che, per anni, hanno collezionato una delusione amorosa dopo l'altra. Certo, l'amore non si trova dietro l'angolo o tra gli scaffali di un supermercato, come certi film romantici vorrebbero farci credere, ma sicuramente uscire e svagarsi con persone diverse può aiutare nella ricerca di una mente affine. La storia di questi due ragazzi è diventata virale a causa dell'epilogo del loro primo appuntamento. Apparentemente si è trattato di un'uscita in entrambi si erano divertiti e avevano apprezzato la compagnia dell'altro, se non che il giovane pare abbia "rovinato tutto" con un messaggio di testo una volta tornati a casa.

via Twitter / nossfabio

Advertisement
Twitter / medicenportu

Twitter / medicenportu

La storia è stata resa nota dalla ragazza, di nome Andrea, la quale ha pubblicato una foto in compagnia di Fabio, il ragazzo con cui era uscita per la prima volta quella sera. La giovane venezuelana ha caricato una foto in cui entrambi avevano l'aria di aver trascorso una piacevole serata, poiché sembravano divertirsi. Nulla da dire al riguardo, se non fosse che, una volta tornati alle rispettive case, il giovane ha inviato un messaggio che pare abbia smorzato un'ipotetica seconda uscita, nonché il futuro di questa coppia che sembrava avere del potenziale. Il messaggio riguardava il caro prezzo della benzina:

"Ciao, senti mi potresti pagare la benzina per favore, che è molto cara".

Advertisement
Escono insieme ma alla fine dell'appuntamento lui le chiede i soldi per la benzina: "Costa troppo" - 2

Andrea non poteva credere di aver ricevuto quel messaggio, ma ne ha fatto uno screenshot e lo ha pubblicato online: "Oggi sono uscita con questo ragazzo che mi ha poi mandato questo messaggio dal nulla...non uscite con i mascalzoni". Fabio ha trovato gli screenshot pubblicati su Twitter, poco dopo, e ha definito la ragazza "un'ingrata".

La ragazza si è dunque pentita di essere uscita con Fabio, concludendo la discussione con questo ragionamento: "Non posso uscire con qualcuno che non investe su di me". Con questa frase, Andrea voleva dire sicuramente di essere stanca di persone che non hanno intenzione di fare sul serio con lei e che pensano non valga nemmeno la pena spendere della benzina per un appuntamento. 

Twitter / medicenportu

Twitter / medicenportu

Insomma, un'uscita romantica che avrebbe potuto avere sicuramente un epilogo diverso, ma che è stata rovinata dal caro prezzo della benzina, apparentemente. 

Voi come avreste reagito se foste stati nei panni della ragazza? E come vi sareste sentiti, invece, al posto di Fabio, nel trovare le immagini della conversazione online? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement