Ho abbandonato in strada il mio fidanzato e sua figlia perché mi stavano rovinando la vacanza on the road

di Simone Fabriziani

23 Marzo 2022

Ho abbandonato in strada il mio fidanzato e sua figlia perché mi stavano rovinando la vacanza on the road
Advertisement

Non tutti i viaggi di famiglia riescono con i fiocchi, nonostante spesso e volentieri vengano organizzati per tempo e con tutto l'entusiasmo possibile ed immaginabile. Di certo, un bel viaggio on the road con tutta la famiglia è quello che ci vorrebbe per allontanare per qualche giorno ogni preoccupazione e la stanchezza di un anno di lavoro e sacrifici difficile da dimenticare. Una vacanza perfetta per chiunque, che però può essere rovinata da un momento all'altro da persone da cui meno te lo aspetteresti. Come è accaduto a questa donna, che su Reddit ha raccontato di aver lasciato in strada il suo partner con la figlia perché le stavano rovinando l'esperienza di viaggio assieme.

via AITA/Reddit

Advertisement
Unsplash/Not The Actual Photo

Unsplash/Not The Actual Photo

Sentite cosa ha raccontato questa ragazza su Reddit"Per farla breve: ho iniziato a vedere "Dave" di 44 anni 3 anni fa. Ho 2 figli, di 9 e 6 anni. Lui ha una figlia di 17. Ho prenotato un viaggio on the road per me e i miei figli circa 3 mesi fa. Un viaggio composto da circa 26 ore di guida con soste intermedie. Questa è la prima volta che sono stata finanziariamente in grado di fare cose con i miei figli, quindi ho fatto di tutto. Ho pianificato di fermarmi in ogni posto in cui mi avessero mai chiesto di andare, in pratica. Ero oltremodo entusiasta di sorprenderli con questo viaggio. Siamo tornati a casa 4 notti fa.

Una settimana prima di partire, il mio Dave decide di voler venire con me e portare sua figlia come esperienza di "legame". Non viviamo insieme e ad Ann non sono mai piaciuta perché sono "noiosa". Me l'ha detto in faccia. Dal momento in cui Ann è salita sul mio veicolo ha iniziato a lamentarsi di tutto. Era troppo affollato, troppo rumoroso, stavamo facendo troppe fermate, i ragazzi erano "troppo fastidiosi" e "avevano bisogno di calmarsi e rilassarsi".

Ci fermiamo in un hotel, sono circa le 15 a questo punto. Dave chiede se può fare un giro con Ann perché si stava irritando con i bambini. Gli ho detto che avrebbe potuto farlo in fretta perché dovevo andare a prendere le provviste per la cena. 3 ore dopo si presentano di nuovo. Lui e Ann escono a mangiare, quindi faccio un commento dicendo "Non pensavi che volessimo mangiare anche noi?" E Ann risponde con "Non credo che ve l'abbiamo chiesto".

Advertisement
Wikimedia/Not The Actual Photo

Wikimedia/Not The Actual Photo

E non finisce mica qui: "Dopo commenti come questo per giorni, alla fine sono scattata. Quando Dave stava guidando al posto mio perché ero troppo agitata a causa del comportamento di Anne, gli ho detto di fermarsi, così mi avvio verso il primo autonoleggio più vicino e dico loro di scendere dalla macchina. Dave e Ann iniziano entrambi a impazzire. Ann dice che non salirà mai più su un'auto che ha le "cimici", Dave ha detto che non voleva prendere veicoli separati e non aveva abbastanza soldi per un autonoleggio perché sua figlia aveva speso oltre $ 1500 in 4 giorni. Quindi gli rispondo "Non credo di avervelo chiesto". E parto. Erano a circa 1300 km  da casa, gli ci sono voluti 4 giorni per tornare a causa della mancanza di denaro. Ovviamente, mi hanno detto di tutto, che sono stata addirittura un'egoista. Voi cosa ne pensate?"

Che idea vi siete fatti di questa storia? Ha fatto bene a lasciare in strada il suo fidanzato e la figlia viziata?

Advertisement