"Mia suocera ha nascosto una telecamera nella mia camera da letto per controllarmi": lo shock di una nuora

di Simone Fabriziani

18 Marzo 2022

"Mia suocera ha nascosto una telecamera nella mia camera da letto per controllarmi": lo shock di una nuora
Advertisement

Per assicurarsi che un figlio stia bene e sia trattato assolutamente nel migliore dei modi, un genitore farebbe veramente di tutto, anche le azioni più assurde ed incredibili. Quando abbiamo letto questa storia per la prima volta su Reddit, ci siamo resi conto che valeva la pena raccontarla anche a voi per questo fosse seriamente improbabile. Le protagoniste di questa imbarazzante storia famigliare sono una suocera un po' troppo apprensiva nei confronti del figlio sposato, e la nuora che è andata su tutte le furie quando ha scoperto che la donna aveva nascosto una telecamera nella loro camera da letto per assicurarsi che il figlio venisse trattato a dovere dalla moglie.

via AITA/Reddit

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Non ci credete? Beh, per quanto la premessa possa risultare incredibile, pare sia tutto vero.

Ecco cosa ha raccontato la donna sconvolta su Reddit cercando consigli e sostegno da parte degli utenti di Reddit: ""Mio marito ha avuto un incidente d'auto quasi un mese fa, è stato costretto a letto a causa di un infortunio alla schiena e io sono stata la sua infermiera per così dire. La pressione è stata troppa da parte di mia suocera, continua a dirmi di prendermi cura di lui ed essere sempre lì per lui. Mi ha pregato di sacrificare del tempo al lavoro e io l'ho fatto, mi ha chiesto di inviarle aggiornamenti sulle sue condizioni ma quando non lo facevo si arrabbiava e causava problemi. Fa visita tutti i giorni ma non fa nulla per aiutare, in alternativa, elenca tutte le cose che dovrei o non dovrei fare. La famiglia continua a dirmi che è solo preoccupata per suo figlio, quindi cerco di mantenere la calma.

Giorni fa, mi ha chiamato per rimproverarmi di non aver sostituito le lenzuola velocemente, non avevo idea di come lo avesse scoperto dato che mio marito non l'ha chiamata. Mia cognata mi ha chiamato per dirmi che sua madre ha installato una telecamera in camera da letto per vedere se mi stavo prendendo cura di suo figlio. Sono rimasta sbalordita, dopo aver perquisito la stanza ho trovato la telecamera, ho chiamato mia suocera e ho litigato con lei. Lo ha ammesso e ha detto che si sentiva solo preoccupata e voleva assicurarsi che suo figlio fosse curato bene. Le ho urlato contro dicendole che dopo questo non le è più permesso entrare a casa mia. La famiglia mi ha chiamato più tardi per convincermi a ritirare questa decisione, ma ho detto loro che ha violato la mia privacy e ha approfittato della situazione, loro mi hanno detto che la prendo troppo sul personale e che non posso incolpare una madre preoccupata per voler assicurarsi che suo figlio stia bene, soprattutto perché ha elencato cose che pensava che stessi sbagliando."

Advertisement
Pixnio/Not The Actual Photo

Pixnio/Not The Actual Photo

Ma le cose ovviamente non sono finite qui: "Ora mio marito è arrabbiato dicendomi che sono vendicativa e che se sua madre non può venire, si trasferirà lì con lei. Ora vi chiedo, cosa dovrei fare?"

Per ovvie ragioni, la maggior parte degli utenti di Reddit hanno fermamente condannato il gesto della suocera ed hanno mostrato sostegno nei confronti della donna; voi invece, che consiglio dareste a questa moglie praticamente allibita?

Advertisement