Fa due lavori per sbarcare il lunario e poi scopre che la sua fidanzata è milionaria

di Marta Mastrogiovanni

06 Marzo 2022

Fa due lavori per sbarcare il lunario e poi scopre che la sua fidanzata è milionaria
Advertisement

La fiducia è alla base di ogni rapporto: senza questo essenziale elemento, una relazione è destinata a fallire. La storia raccontata da un utente su Reddit sembra proprio minata da una forte mancanza di fiducia e di comunicazione tra lui e la sua ragazza. L'utente ha raccontato di essere fidanzato da 10 anni con una ragazza con cui andava al liceo; nulla lo aveva mai insospettito riguardo alle origini di lei e certamente non pensava che la donna navigasse nell'oro. Dovendo affrontare però alcuni problemi economici, il ragazzo si è letteralmente fatto in quattro per sostenere le spese della coppia, svolgendo due lavori contemporaneamente e sacrificando praticamente tutto il suo tempo libero. Mai si sarebbe sognato di scoprire che la sua ragazza, in realtà, fosse milionaria. 

via Reddit

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Quando si è in coppia, si cerca di sbarcare il lunario insieme. La maggior parte delle persone, purtroppo, fatica ad arrivare a fine mese e a far tornare i conti, nonostante il grande impegno nel lavoro. Il ragazzo protagonista di questa storia ha svolto due lavori per riuscire ad affrontare tutte le spese, visto che la sua ragazza si è ritrovata improvvisamente senza un lavoro, ed è rimasto esterrefatto quando ha scoperto che lei, in realtà, proveniva da una famiglia facoltosa. Come è possibile che in 10 anni di relazione non se ne sia mai accorto? Diciamo che la ragazza cambiava sempre argomento quando lui le chiedeva della sua famiglia, così lui smise di chiedere. D'altra parte, la ragazza viveva in un umile appartamento, non aveva mai indossato abiti costosi e nulla in lei faceva supporre che fosse ricca.

Un giorno, il ragazzo ha trovato il computer di lei accesso e non ha resistito alla voglia di curiosare. Non poteva credere ai suoi occhi: la ragazza aveva ricevuto una mail da un avvocato, in cui si parlava di percentuali e di affari famiglia. Ma quali affari di famiglia?

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Il giovane ha poi scoperto che la ragazza era figlia di una famiglia piuttosto facoltosa, - il padre possedeva numerosi negozi di abbigliamento a New York e versava molti soldi sul conto della figlia. E pensare che lui aveva rinunciato persino al tempo libero nel weekend per svolgere due lavori, nel tentativo di sbarcare il lunario! La ragazza, inoltre, percepisce ogni anno una percentuale di denaro dall'azienda di famiglia: in pratica, una potenziale milionaria!

Il ragazzo ha chiesto agli utenti di Reddit se avrebbe dovuto confrontarsi con la ragazza o se far finta di non sapere nulla: voi cosa ne pensate?

Advertisement