x
Bimbo si dichiara ad una compagna di…
Regala a sorpresa un paio di scarpe al suo amico in difficoltà: un gesto emozionante (+VIDEO) La mamma cade dalle scale e resta bloccata, ma il suo bambino di tre anni riesce a salvarla

Bimbo si dichiara ad una compagna di classe presentandosi in giacca e cravatta con dei fiori alla sua porta

25 Febbraio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
11.906
Advertisement

Se pensate che solo adolescenti e adulti dichiarino il proprio amore al prossimo, vi sbagliate di grosso, poiché anche i bambini sono in grado di stupirci con gesti incredibili. È questo il caso di un bambino che in occasione del giorno di San Valentino ha deciso di dichiarare il proprio affetto ad una compagna di classe. Tutti si immaginano che i bambini, in questi casi, si scambino caramelle o semplici bigliettini a scuola, ma questo giovanotto, invece, ha deciso di compiere un passo ancora più speciale. Il bimbo si è vestito da vero gentleman, con un bel completo scuro, e si è recato a casa della compagna di classe con un mazzo di fiori e un peluche. Era nervoso, certo, ma chi non lo sarebbe in un momento del genere? 

La deliziosa scena è stata ripresa dalla mamma, che naturalmente lo ha aiutato ad architettare tutto.


Il video della scena è diventato virale, soprattutto nel giorno di San Valentino, l'occasione in cui tutti gli uomini dichiarano il proprio amore alla donna amata o semplicemente ribadiscono il loro affetto nei suoi confronti. Questo piccolo gentleman non è stato da meno: vestito di tutto punto, è andato a bussare alla porta della sua compagna di classe, Lyla, nonostante fuori ci fossero diversi gradi sotto zero e nevicasse. Ad aprirgli la porta è stato il padre della bambina, ma il giovanotto non si è scomposto e con nervi ben saldi ha chiesto di poter vedere Lyla: "Posso vedere Lyla?". Il piccolo aveva in mano un mazzo di fiori gigante e un peluche da donare alla sua "fidanzatina". Con grande educazione e contegno, poi, il bambino porge i fiori alla bambina e poi fa un passo indietro, fuori dall'uscio, per non sporcare il pavimento con le scarpe pine di neve.

Un istante dopo, Lyla lo abbraccia ringraziandolo per essere andato fin lì soltanto per lei. A quel punto, la mamma ha confermato che il nervosismo del bambino si è definitivamente sciolto.

I commenti sotto al video, pubblicato su TikTok, sono vari, ma tutti lodano il bellissimo gesto di questo piccolo gentleman. Molti commenti sono ironici e vengono da donne e ragazze che, purtroppo, "ancora non l'hanno incontrato un uomo così nella loro vita!".

In certi casi verrebbe proprio da dire che basterebbe comportarsi come il bambino di questo video per avere un mondo migliore, fatto di amore e gentilezza. Non credete?

Tags: BambiniStorieAmore
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie