Mamma modella viene criticata per come si veste quando va a scuola a riprendere i suoi 3 figli

di Marta Mastrogiovanni

11 Febbraio 2022

Mamma modella viene criticata per come si veste quando va a scuola a riprendere i suoi 3 figli
Advertisement

Al giorno d'oggi, uomini e donne possono decidere di vestirsi come meglio credono, senza rischiare di essere additati per ciò che indossano. Una verità che ci dà sollievo e che ci allontana da convenzioni passate e obsolete. È pur vero, però, che alcuni outfit non passano di certo inosservati e che anche al giorno d'oggi si può rischiare di essere criticati sui social, per esempio, per il modo in cui si è vestiti. Sono in particolare le donne ad essere un facile bersaglio, in alcuni casi.

La modella australiana Bella Vrondos, ad esempio, è stata criticata da molti utenti e dai genitori dei compagni di classe dei suoi tre figli, per il modo in cui si è presentata a scuola per riprenderli.

via Facebook / Belatrix Lee Vrondos

Advertisement

Ecco la foto oggetto delle numerose critiche:

And Let's top it off with kindergartens very FIRST student of the week for 2017 ūüėć

Pubblicato da Belatrix Lee Vrondos su Giovedì 16 febbraio 2017

Bella Vrondos è una modella australiana che non si vergogna di mostrare il proprio corpo atletico indossando vestiti che lasciano poco spazio all'immaginazione. A criticarla sono state diverse mamme e utenti che hanno visto la foto pubblicata da lei stessa sui social, in cui Bella è andata a prendere i suoi tre figli a scuola, indossando un abito beige "inappropriato". Questa mamma è stata aspramente criticata poiché considerata "fuori luogo": "Ho pubblicato una foto sui social media di me e dei miei figli a scuola con i loro premi, e la foto è diventata virale perché a quanto pare il modo in cui ero vestito non era appropriato per la scuola" ha detto Bella.

Questo tipo di discriminazione sembra essere peggiorata da quando Bella si è sottoposta a un'operazione per aumentare il seno: "Non appena ho fatto l'intervento, sono stata vista in modo diverso dalla maggior parte delle altre mamme. Essere mamma non significa che devi rinunciare a te stessa. Sto cercando di creare consapevolezza in merito", ha spiegato la modella australiana.

Advertisement

Le critiche indirizzate a Bella sono dei veri e propri atti di bullismo, anche se sono indirizzati ad una persona molto bella e sicura di sé. Molti utenti l'hanno accusata di essere una persona materialista: "Alcuni mi hanno detto che preferirebbero spendere i loro soldi per i propri figli. Ma supporre che non spenda i miei soldi per i miei figli è semplicemente ridicolo", ha aggiunto Bella.

La famiglia di Bella è molto unita e i suoi figli la adorano. Questo è l'importante ed è anche il motivo per cui Bella cerca di non dare troppo peso a queste critiche: "I miei figli mi amano così come sono. Se dovessi cambiare il mio aspetto, non sarei la loro mamma, non sarei me stessa. I miei figli pensano che io sia la persona migliore del pianeta; guardano tutte le altre mamme e si chiedono perché non sono come me".

Voi che ne pensate?

Advertisement