I genitori non la lasciano dormire con il marito quando va a casa loro: "Mi hanno chiamata irrispettosa"

di Simone Fabriziani

08 Febbraio 2022

I genitori non la lasciano dormire con il marito quando va a casa loro: "Mi hanno chiamata irrispettosa"
Advertisement

Quando si è adolescenti e si porta a casa per la prima volta il fidanzatino o la fidanzatina, si sa che i genitori di lui o di lei saranno sempre restii a lasciare che la giovanissima coppia dorma nella stessa stanza o nello stesso letto. Una questione di età troppo giovane, oppure di mentalità sociale, insomma sono varie le ragione che portano un genitore ad accogliere a braccia aperte il partner del proprio figlio in casa senza però che possa condividere il medesimo letto con la sua progenie. Ma un conto è vietare questa cosa ad una coppia di fidanzatini minorenni o già di lì, un altro conto è invece separare marito e moglie con figli in camere diverse quando sono a casa dei genitori di lei.

via AITA/Reddit

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

L'assurda storia che è stata raccontata su Reddit da una donna di 24, già sposata e con figli, ha fatto molto discutere il web; la ragazza ha raccontato che i suoi genitori ancora non vogliono che lei e suo marito dormano nella stessa stanza o nello stesso letto quando si fermano a casa loro. La madre della ragazza ha addirittura chiesto al genero di dormire sul divano di casa mentre la moglie avrebbe dormito con i due figli nella camera d'infanzia: "Mio marito ed io visitiamo spesso i miei genitori. Mio marito, i bambini ed io ci stavamo preparando per andare a letto nella nostra stanza quando i miei genitori hanno iniziato a comportarsi in modo davvero imbarazzante, come se qualcosa non andasse. Ho chiesto loro cosa c'era che non andava e mia madre mi ha detto a bassa voce che mio marito avrebbe dovuto dormire sul divano in soggiorno. Sono rimasta un po' scioccata, ma a quanto pare mio padre non si sente a suo agio.

Finalmente abbiamo messo a dormire i nostri bambini e ci stavamo preparando ad andare anche noi a letto quando mia madre è entrata nella stanza mentre ci cambiavamo e ha detto che non ci vuole nella stessa stanza a casa sua. Mio marito era terribilmente terrorizzato e amareggiato da quella storia, poi se ne va sul divano e mia madre dice che le dispiace molto ma non è dell'umore giusto per affrontare le lamentele di mio padre tutta la notte."

Advertisement
Rawpixel/Not The Actual Photo

Rawpixel/Not The Actual Photo

Come racconta la ragazza, quella notte si è svegliata verso le quattro del mattino per bere un bicchiere d'acqua, quando è arrivata in salone ha visto che il marito era sveglio e sdraiato sul divano perché non riusciva a prendere sonno; lei si è avvicinata a lui, si sono stesi e si sono addormentati insieme. Peccato che la mattina presto, quando la madre della ragazza ha notato che entrambi dormivano sullo stesso divano, ha dato in escandescenze: "Mi sono svegliata più tardi con mia madre che stava impazzendo. Ho provato a spiegare che è stato un errore, ma ha continuato a chiamarmi irrispettosa e ha detto che ero egoista. Ero arrabbiata in quel momento ma mio figlio mi ha chiamato, quindi abbiamo concluso la nostra conversazione lì. Alla fine di tutta questa storia, sono io che sono stata additata come irrispettosa nei confronti di mio padre Secondo voi ho esagerato?"

La maggioranza degli utenti si è schierata ovviamente dalla parte della ragazza, moglie e madre di due figli, condannando l'atteggiamento decisamente antiquato e molto conservatore dei suoi genitori. E voi invece, cosa ne pensate di questa incredibile storia famigliare?

Advertisement