Ricevono un SMS per errore ma decidono comunque di presentarsi con dei regali in ospedale

di Marta Mastrogiovanni

30 Gennaio 2022

Ricevono un SMS per errore ma decidono comunque di presentarsi con dei regali in ospedale
Advertisement

Un evento gioioso e tanto atteso come la nascita di un figlio o di un nipote può trasformarsi nell'occasione giusta per rivalutare il genere umano. Mark e Lindsey Lashley, una coppia proveniente dallo Stato della Georgia (USA), hanno avuto il piacere di dare il benvenuto a Cason, il loro primo figlio. Nulla di strano fin qui, vero? Eppure, per il lieto evento si sono presentati anche due sconosciuti a congratularsi con la mamma e il papà in ospedale. A questo punto vi starete chiedendo il perché, vero? Beh, la nonna di Cason, così presa dalla gioia di avere un nipotino, ha inviato vari SMS ai membri della famiglia, per avvertirli della nascita, e nel farlo deve aver digitato male uno di questi numeri. I due sconosciuti, però, sono stati ben felici del messaggio e si sono presentati a sorpresa con un regalo!

via Facebook / Rich Yung Rich

Advertisement

Tutto è nato da un equivoco: la nonna di Cason ha inviato dei messaggi di gruppo a diverse persone della sua famiglia, con l'attesa notizia della nascita del nipotino, ma tra questi numeri ne ha digitato uno in modo errato, finendo per contattare un certo Dennis Williams. L'uomo, che si è visto visto ricevere l'inatteso messaggio, però, non hanno ignorato le parole della donna e ha risposto congratulandosi per la nascita del bambino. "Congratulazioni! Ma credo tu abbia sbagliato numero", dopodiché ha aggiunto che sarebbe andato andato in ospedale con suo fratello: "Qual è il numero della stanza? Abbiamo dei regali!". I due fratelli poi hanno fatto una foto con la coppia che, probabilmente, ha trovato in questi due sconosciuti dei nuovi amici.

Advertisement

Non capita tutti i giorni di fare questo tipo di incontri e, sicuramente, non capita nemmeno così spesso che questa bontà travolgente coinvolga così tanto delle persone che fino a poco prima neanche si conoscevano. Forse, è proprio per questo che la storia ha riscosso sui social così tanto successo: viviamo in un mondo in cui sembra sempre più difficile mettersi davvero in contatto con qualcuno, nonostante l'infinità di mezzi di comunicazione a disposizione, e sapere che due sconosciuti abbiano avuto il tempo e la voglia per andare a fare una visita a degli estranei è qualcosa che scalda il cuore.

Di sicuro Mark e Lindsey Lashley avranno una bella storia da raccontare a loro figlio Cason quando crescerà!

Advertisement