Annuncia a sorpresa alla figliastra di 10 anni che diventerà finalmente il suo papà adottivo

di Simone Fabriziani

02 Gennaio 2022

Annuncia a sorpresa alla figliastra di 10 anni che diventerà finalmente il suo papà adottivo
Advertisement

Per tutte quelle persone che ne hanno la possibilità, adottare è una delle cose migliori che potrete fare nella vita, soprattutto se per varie ragioni non potete o non riuscite ad avere un figlio naturale ma possedete dentro di voi una gran voglia di diventare genitore e di donare amore ed affetto incondizionato. Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima storia di una famiglia allargata capitanata da Myke e Sarah. Questi due ragazzi americani si sono conosciuti pur avendo entrambi due figli a carico nati dalle loro precedenti relazioni, una situazione per la quale entrambi avrebbero dovuto fare da patrigno o da matrigna ai figli dell'altro.

via Good Morning America

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

In una situazione del genere, non è mai semplice legare con il figlio del proprio partner e viceversa, invece per Myke Rousell si è creato immediatamente un legame molto profondo ed indissolubile con Camryn, una delle figlie di Sarah avuti da una relazione precedente della donna. Sin da quando aveva compiuto cinque anni, Camryn sentiva un legame fortissimo con quello che era diventato a tutto gli effetti il suo patrigno: Myk da parte sua, non faceva altro che seguire la bambina in ogni sua recita, in ogni sua partita, come fosse il suo vero papà.

Visto il legame speciale che si era creato con Camryn, un giorno Sarah gli ha proposto di prendere in considerazione l'ida di poter iniziare il processo di adozione ufficiale nei confronti della bambina; c'è da sottolineare, come ha raccontato l'uomo, che già all'età di 7 anni Camryn aveva chiesto a Myke di poter usare il suo cognome, tranne che a scuola, dove le regole non prevedevano l'uso del cognome del padre, a meno che le carte dell'adozione fossero in regola. Per questo motivo, nel giugno 2021, una volta che la bambina di Sarah ha compiuto 10 anni, Myke ha volto fare una sorpresa indimenticabile alla piccola...

Advertisement

"Camryn's adoption for me was a promise. I promised that I would always be there for her. I would love her...

Pubblicato da Care Net su Giovedì 19 agosto 2021

Myke e Sarah si sono recati nella scuola di Camryn con dei cartelli su cui c'era scritta la frase "Adesso fai parte della famiglia Rousell", e quando la ragazzina di 10 anni ha notato questa sorpresa inaspettata, è corsa verso Myke, lo ha abbracciato fortissimo ed è scoppiata in lacrime: era stata ufficialmente adottata da Myke, adesso lui era diventato ufficialmente il suo papà adottivo!

Myke ha raccontato, visibilmente emozionato: "L'adozione di Camryn, per me, è stata una promessa. Ho promesso che sarei sempre stato lì per lei, che l'avrei amata incondizionatamente e che non ero nella sua vita per caso. Alla fine, ho mantenuto la promessa e l'ho adottata!"

Congratulazioni a questa famiglia straordinaria!

Advertisement