Mamma povera apre salone di bellezza in casa per non far mancare il cibo alle due figlie

di Simone Fabriziani

25 Dicembre 2021

Mamma povera apre salone di bellezza in casa per non far mancare il cibo alle due figlie
Advertisement

Quanto può spingersi oltre un genitore per il bene dei propri figli? Lo sappiamo bene, una mamma o un papà farebbero veramente qualsiasi cosa per il frutto del loro amore, anche scalare la montagna più alta di questo mondo o navigare gli oceani della sofferenza e del sacrificio estremo per vederli sorridere, regalargli un orizzonte futuro migliore. Che è quello che ha fatto e sta continuando a fare la mamma protagonista di questa bella storia famigliare...

via Sipse

Advertisement

Salón de uñas “Princess" Queda abierto para comenzar a recibir clientes. Agradable servicio, Horario de: 9 AM a 10 pm...

Pubblicato da Nail's Art Princess su Lunedì 13 dicembre 2021

Questa è la commovente storia di Yeni Noemi, una mamma di due figlie che però non se la passa bene; mamma single a basso reddito che non riesce ad arrivare a fine mese, Yeni ha avuto però un'idea molto geniale e altrettanto commovente per mandare avanti casa e non far mancare nulla, ma proprio nulla alle sue due figliolette: ha aperto un salone di bellezza all'interno della sua casa a Roble Agricola, a Merida, cittadina del Messico.

Advertisement
Nail's Art Princess/Facebook

Nail's Art Princess/Facebook

Yeni sapeva che una delle cose che amava fare di più nella vita e che le riuscivano bene era il lavoro di estetista delle unghie, e così ha pensato bene di aprire in una delle stanze di casa un vero e proprio salone di bellezza da lei gestito. Yeni ha pensato anche bene di aprire una pagina Facebook del salone "improvvisato" dal nome "Nail's Art Princess", che con il tempo e con il passaparola è diventato virale prima sul web e poi nella cittadina di Merida.

La didascali sulla pagina Facebook reca scritto: "Salone per unghie "Nail's Art Princess"
Rimane aperto per ricevere clienti. Servizio piacevole,
Orario dalle 9 alle 10 di sera durante i feriali e sabato dalle 8 alle 6 di sera.
Facciamo anche servizio a domicilio con una tariffa extra. Grazie in anticipo per averci scelto. Buona giornata!"

Nail's Art Princess/Facebook

Nail's Art Princess/Facebook

Ovviamente, in poco tempo il post pubblicato da Yeni è diventato virale, tutti nella comunità messicana volevano dare una mano come potevano alla mamma single di due figlie a tirare avanti; così, dopo poco tempo, molti amici, conoscenti, parenti o anche semplici persone di Merida che avevano letto il post dell'apertura del salone di bellezza per unghie, hanno donato tutto quello che potevano alla donna per rendere questo salone privato ancora più esclusivo e ben fornito: chi ha regalato a Yeni barattoli di gel per le unghie, chi invece smalti, quadri da appendere e addirittura colori!

Nail's Art Princess/Facebook

Nail's Art Princess/Facebook

Con il tempo, il salone di bellezza di Yeni sta diventando sempre più apprezzato e popolare, e per questo motivo auguriamo a questa mamma a basso reddito con due figlie a carico di risolvere ogni suo problema economico al più presto e che il suo salone da estetista diventi una sua grandissima soddisfazione e una storia di successo.

Congratulazioni, Yeni!

Advertisement