Una mamma si emoziona visibilmente quando scopre che il figlio è il pilota del suo volo (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

26 Dicembre 2021

Una mamma si emoziona visibilmente quando scopre che il figlio è il pilota del suo volo (+VIDEO)
Advertisement

I genitori sono sempre molto orgogliosi dei loro figli e non perdono mai l'occasione per dimostrarlo apertamente a chiunque. È una bella soddisfazione sapere, a distanza di anni, di aver allevato dei figli che non solo hanno raggiunto degli ottimi risultati in ambito lavorativo, ma che sono diventati degli adulti responsabili e generosi. Insomma, non c'è soddisfazione più grande per un genitore che sapere di aver cresciuto una brava persona! Una mamma orgogliosa di suo figlio è stata ripresa mentre saliva a bordo di un aereo, inconsapevole che il pilota del suo volo fosse proprio...suo figlio! La sua reazione alla vista del ragazzo è meravigliosa perché si percepisce lo stupore di averlo trovato lì, proprio sul suo volo. Inutile dire che con un pilota così, la mamma si è sentita decisamente al sicuro durante tutto il viaggio!

via TikTok/ clickaviation

Advertisement
TikTok/ clickaviation

TikTok/ clickaviation

Le mamme sono sempre orgogliosissime dei propri figli e dei risultati che questi ottengono. La mamma del pilota Gustavo Castañeda non è riuscita a trattenere l'emozione quando ha visto improvvisamente il figlio in divisa: un'emozione comprensibile, dato che il figlio era il pilota del suo volo di linea! I due, poi, non si vedevano da un po' ed è assolutamente emozionante vederli mentre si abbracciano dopo tanto tempo.

La scena è stata ripresa e pubblicata su TikTok, dove il video ha collezionato moltissime visualizzazioni. La donna cammina con calma con una borsa e una valigia e, nel momento in cui si appresta a salire sull'aereo, trova il figlio ad accoglierla. I suoi occhi si spalancano e si illuminano per lo stupore, poi si copre il volto per l'emozione, forse per nascondere le lacrime di gioia.

Advertisement

È facile intuire dal video come la mamma sia stata colta di sorpresa dalla presenza di una delle persone più speciali al mondo per lei ed è forse per questa sua reazione così genuina e sincera che il video ha raccolto tutte quelle visualizzazioni e commenti positivi.

Advertisement