Collaboratrice scolastica in difficoltà riceve dei soldi e una macchina nuova da un "Babbo Natale segreto"

di Marcello Becca

07 Gennaio 2022

Collaboratrice scolastica in difficoltà riceve dei soldi e una macchina nuova da un "Babbo Natale segreto"
Advertisement

Chi non si è mai trovato in una situazione disperata e ha desiderato l'avvento di un miracolo? Che l'intervento sia di origine divina o no, poco importa quando ci si ritrova ad affrontare situazioni difficili a causa di problemi economici e di salute. Negli Stati Uniti esiste una trasmissione televisiva che, ogni anno, premia alcune delle persone più bisognose del Paese che si sono iscritte per ricevere un aiuto economico esterno. Un aiuto che arriva provvidenziale proprio nei giorni delle festività natalizie.

Cheryl Stewart, una bidella di una scuola americana, ha ricevuto un regalo inaspettato proprio grazie a questa trasmissione: un anonimo benefattore, infatti, le ha donato un quarto di milione di dollari e un'auto nuova di zecca. La donna è appena guarita da un tumore, ma anche suo marito è affetto dallo stesso male e sta affrontando delle costose cure, - il tempismo di questo "Babbo Natale segreto", dunque, è stato perfetto per alleviare la sua situazione!

via East Idaho News

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Nella trasmissione americana "East Idaho News", una persona bisognosa viene omaggiata con un cospicuo regalo in denaro, mentre il tutto viene ripreso dalle telecamere e trasmesso sulle reti nazionali.

Questa volta, è stata Cheryl Stewart, bidella presso il liceo "Teton High School", in Idaho, ad essere premiata dalla trasmissione. Cheryl è appena guarita da un tumore e sta cercando di sostenere le costose cure per alleviare le condizioni di salute di suo marito, affetto anche lui dal medesimo male e da lupus. Una situazione difficile per questa donna - beneamata da tutti - che ha persino rotto la sua automobile e deve fare un lungo viaggio in bus per raggiungere il luogo di lavoro. Per affrontare le spese mediche, questa bidella dal cuore d'oro ha dovuto fare diversi lavori e molti sacrifici.

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Perché la sorpresa avesse effetto, Cheryl è stata chiamata dalla direzione scolastica per un lavoro di emergenza. Mai si sarebbe aspettata di trovare il giornalista Nat Eaton con un regalo per lei: un quarto di milione di dollari e un'auto nuova fiammante. Naturalmente, c'è stata una grande festa a sorpresa che è stata ripresa dalla trasmissione. La reazione di Cheryl è stata sensazionale, la donna non poteva credere ai suoi occhi: "Oh no, mi stai prendendo in giro, vero?" risponde Cheryl al giornalista, cadendo quasi a terra per l'emozione.

Certo, i problemi di Cheryl non sono risolti definitivamente, ma per lei si tratta di un riconoscimento importante e un sostegno utile per superare questo brutto momento della sua vita. Si tratta, alla fine, di un ottimo modo per fare beneficienza in modo anonimo a chi ne ha veramente bisogno!

Advertisement