Partorisce dopo aver subito 14 aborti spontanei in 11 anni

di Simone Fabriziani

17 Dicembre 2021

Partorisce dopo aver subito 14 aborti spontanei in 11 anni
Advertisement

A volte la vita sa veramente prenderci a pugni come si deve; lo sappiamo tutti che il cammino verso la felicità, la soddisfazione personale e l'avveramento dei nostri desideri non è facile da attraversare, ma ci sono alcuni casi in cui sembra che il destino sembri accanirsi contro di noi. Una cosa che sa perfettamente Gina McGuinness, una mamma e moglie che ha dovuto superare momenti veramente difficili per avere un secondo figlio naturale...

via Hartlepool Mail

Advertisement
Gina McGuinness/Facebook

Gina McGuinness/Facebook

Gina McGuinness, una donna di 37 anni già mamma di una ragazza di ormai 20 anni avuta da una relazione precedente, ha affermato di aver trascorso gli ultimi undici anni della sua vita a cercare di rimanere incinta in maniera naturale, ma che purtroppo ogni tentativo provato assieme a suo marito Simon Crowe si è rivelato fallimentare: Gina ha raccontato di aver subito in totale ben 14 aborti spontanei prima di dare alla luce nel mese di dicembre 2021 la piccola Lola Mae Crowe.

Come ha raccontato la donna inglese, assieme a suo marito Simon hanno iniziato a provare ad avere un bambino a partire dal 2010, ma poi quell'anno Gina ha subito una gravidanza extrauterina, causata da un ovulo fecondato che si è impiantato al di fuori dell'utero e ha provocato la perdita di una delle tube di Falloppio. Da lì, altri 12 aborti spontanei nel corso degli anni successivi.

Advertisement
Gina McGuinness/Facebook

Gina McGuinness/Facebook

Il tredicesimo aborto è avvenuto nel 2016, quando Gina ha subito l'ennesima gravidanza extrauterina e ha perso la seconda tuba di Falloppio; accortisi che probabilmente non avrebbero potuto avere un figlio in via del tutto naturale, Gina e Simon hanno deciso di affidarsi al processo di fecondazione in vitro, ritardato però per ben due volte a causa della pandemia.

Gina McGuinness/Facebook

Gina McGuinness/Facebook

Ma per fortuna il procedimento è andato avanti con solo uno dei due ovuli della donna fecondato, e quindi con un chance in meno di potercela fare anche questa volta; al quindicesimo tentativo, anche se con la fecondazione in vitro, Gina e Simon sono riusciti ad avere la loro prima bambina, una neonata bellissima di nome Lola Mae Crowe!

Gina McGuinness/Facebook

Gina McGuinness/Facebook

Adesso, Gina e Simon sono sicuramente molto più sollevati, ancora increduli di avercela fatto dopo ben 11 anni di tentativi fallimentari; per una donna non è assolutamente facile dover subire 14 aborti spontanei e vedersi privare di uno dei desideri più grandi, ovvero quello di diventare madre, ma nonostante tutto questa mamma straordinaria ce l'ha fatta e ora può godersi la sua famiglia con un piccolo ospite in più!

Congratulazioni, Gina!

Advertisement