Dicevano che non poteva avere figli, lei dà alla luce tre bambini in un solo anno

di Simone Fabriziani

28 Novembre 2021

Dicevano che non poteva avere figli, lei dà alla luce tre bambini in un solo anno
Advertisement

Voi cosa pensate, secondo la vostra opinione esistono i miracoli nella vita, oppure sono eventi fortuiti contro ogni probabilità che accadono raramente e sempre e comunque al posto giusto nel momento giusto? Molti sono convinti che dietro a tali accadimenti miracolosi ci sia una mano sovrannaturale, altri invece con un piglio decisamente più scientifico non fanno altro che sottolineare quando siano eventi che possono succedere con numeri molto, molto bassi. Anche questa storia incredibile può essere letta come se fosse un vero e proprio "miracolo".

via Yahoo News

Advertisement
Emma Geairns/Facebook

Emma Geairns/Facebook

Lei si chiama Emma Geairns, è una mamma di 34 anni e vive a Poole, in Gran Bretagna; dopo aver dato alla luce nel 2020 la piccola Harlow, i medici le avevano detto che in futuro avrebbe avuto pochissime possibilità di poter di nuovo concepire in maniera del tutto naturale, così lei e suo marito Jaime avevano perso ogni speranza di poter avere un secondo o un terzo figlio; la causa era che Emma aveva la cervice e l'utero allineati in maniera non consona a rimanere incinta con facilità.

La medicina sembrava remare contro questa splendida famiglia, ma poi è arrivato il miracolo: Emma era incinta nonostante tutto e non soltanto era in dolce attesa, aspettava non uno, bensì due gemellini!

Advertisement
Emma Geairns/Facebook

Emma Geairns/Facebook

Emma e Jaime erano sconvolti dalla notizia e molto, molto sorpresi visto che ormai sembravano aver perso ogni speranza futura di avere un secondo figlio, ed invece le probabilità molto basse erano state ampiamente sconfitte dal caso; la donna di 34 anni era in dolce attesa di due gemellini, che poi sono venuti alla luce due giorni dopo il primo compleanno di Harlow, nel febbraio del 2021. I piccoli Noah e Arthur si sono andati ad aggiungere ad una famiglia amorevole carica di affetto che ha letteralmente sbaragliato ogni probabilità medica.

Emma Geairns/Facebook

Emma Geairns/Facebook

Ecco come ha raccontato tutta questa incredibile storia Emma Geairns: "Avevo soltanto 25 anni quando i medici mi hanno detto che era improbabile che potessi avere molti figli. Tutto ciò è venuto fuori grazie a risultati di un pap test, i medici mi avevano detto che il modo in cui la mia cervice e l'utero erano allineati lo avrebbe reso molto improbabile. Poi, dopo Harlow, abbiamo pensato che ci sarebbero voluti di nuovo secoli per avere un secondo figlio soprattutto dopo quello che mi avevano detto i medici. E invece sono praticamente riuscita a dare alla luce tre figli in un anno!"

Emma Geairns/Facebook

Emma Geairns/Facebook

Nonostante lo straordinario evento, al momento Emma e Jamie però non hanno intenzione di avere altri figli: "È davvero assurdo avere tre bambini sotto i due anni in meno di un anno gli uni dagli altri. È incredibile, ma è un lavoro molto duro. Siamo molto fortunati ad avere tre bambini sani e mi sento così fortunata e così grata dalla vita!"

Che dire, auguri a questa straordinaria famiglia...da record!

Advertisement