Fa tatuare il proprio nome al fidanzato traditore e poi lo lascia qualche istante dopo

di Marta Mastrogiovanni

27 Novembre 2021

Fa tatuare il proprio nome al fidanzato traditore e poi lo lascia qualche istante dopo
Advertisement

Farsi tatuare il nome del proprio partner in qualunque parte del corpo è considerato da alcuni un vero e proprio pegno d'amore, ma persino i più fedeli e innamorati si rifiutano, di solito, di marchiarsi in questo modo. Anche se si spera di restare insieme per tutta la vita, l'idea di avere il nome del partner tatuato per sempre sulla propria pelle può benissimo far pensare a domande del tipo: "E se poi ci lasciamo?". Insomma, i tatuaggi sono "per sempre" e quinid bisogna pensarci bene. Una giovane, però, ha deciso di punire il fidanzato traditore proprio con questa scusa del tatuaggio. Una volta tornato sui suoi passi, lui le ha chiesto di tornare insieme e lei, per tutta risposta, gli ha detto che avrebbe dovuto tatuarsi il suo nome come pegno d'amore e dimostrazione di impegno. Dopodiché, lo ha lasciato definitivamente. Diabolica, vero?

via Mirror

Advertisement
TikTok / lanalovelace7

TikTok / lanalovelace7

La ragazza si fa chiamare Lana e ha pubblicato un video su TikTok in cui filma il suo, ormai ex, ragazzo mentre si fa tatuare sul braccio il suo nome. Sembrerebbe una bellissima scena tra innamorati, se non fosse che il commento di Lana al video è il seguente: "Quando il tuo ex ti rivuole indietro, così gli dici di farsi tatuare il tuo nome, ma pianifichi di fare ghosting subito dopo". Insomma, per questa giovane si è trattato solo di una grande e soddisfacente vendetta e nulla di più. Fare ghosting, infatti, significa letteralmente "sparire" - non farsi più sentire, senza dare alcuna apparente spiegazione. Il ghosting sarebbe già di per sé una vendetta psicologica piuttosto crudele, ma abbinata a questo gesto diventa decisamente diabolica. Il video che è stato visto da almeno un milione e mezzo di utenti, un numero davvero considerevole di persone.

Non è chiaro se Lana sia stata sincera sulla natura del suo scherzo, dato che il tatuaggio finale non è visibile. A verificare questa storia, però, ci ha pensato un'altra donna, una certa Daniela Carreola ovvero l'attuale fidanzata dell'uomo: "Questo tatuaggio è stato fatto nel marzo del 2021, prima ancora che ci incontrassimo. Lo prendo in giro per questo, sì, ma la gente si fa tatuaggi di nomi tutto il tempo", ha commentato la ragazza, senza però confermare o meno il presunto tradimento nei confronti di Lana.

Advertisement
TikTok / lanalovelace7

TikTok / lanalovelace7

In ogni caso, lo "scherzo" del tatuaggio è davvero malvagio; sebbene i tatuaggi possano essere rimossi, il processo è costoso e doloroso, motivo per cui è sempre meglio pensarci due volte prima di farsi marchiare la pelle con dell'inchiostro.

Voi cosa ne pensate di questa amara punizione nei confronti dell'ex?

Advertisement