Chi delle tre è la madre? La donna è così giovanile che gli utenti stentano a distinguerla dalle figlie adolescenti

di Marta Mastrogiovanni

05 Novembre 2021

Chi delle tre è la madre? La donna è così giovanile che gli utenti stentano a distinguerla dalle figlie adolescenti
Advertisement

Ci sono donne giovanili, che scelgono di vestire in modo "giovane" e che riescono a mantenere anche un atteggiamento più frizzante, mentre ci sono alcune donne che non sembrano essere toccate dal passaggio del tempo. Kienya Booker è una di queste donne: bellissima e dall'aspetto quasi adolescenziale, ha due figlie di 16 e 18 anni, dalle quali si fa fatica a riconoscere. Kienya è una mamma di 40 anni con un aspetto talmente giovanile, che le sue foto in compagnia delle sue figlie hanno lasciato centinaia di utenti con un grande dubbio: quale sarà la mamma tra loro tre? Ormai, cercare di indovinare se si tratta di Kienya o delle sue figlie adolescenti è quasi impossibile.

Advertisement

Encouraging women of all ages, and young girls to embrace who they are. How to take care of themselves, to love...

Pubblicato da Kienya Booker su Venerdì 8 dicembre 2017

Questa giovane madre non mostra alcun segno di invecchiamento, tanto che diversi utenti si sono chiesti se le sue foto non siano ritoccate. La sua bellezza e la sua forma fisica smagliante sono davvero invidiabili, in quando sembra davvero aver trovato l'elisir di giovinezza. La gente, infatti, la scambia spesso per una delle sue figlie, mentre gli utenti sul web non riescono a capire quale delle tre donne sia effettivamente, Kienya, la mamma. Inutile dire che Kienya è piena di ammiratori sui social, ma la sua popolarità è aumentata proprio quando una delle figlie ha pubblicato una foto in cui è ritratta assieme alla sua prole.

Advertisement

Mamma e figlie sono le prime che scherzano su questa somiglianza e sull'aspetto giovanile di Kienya, tanto da aver scattato più foto assieme per mettere in difficoltà gli utenti. "Chi sarà la madre?" - non tutti riescono a rispondere facilmente alla domanda!

Kienya, evidentemente, è stata in grado di preservare la sua bellezza e la sua giovinezza, prendendosi cura di sé. La donna ha ottenuto una certa popolarità anche grazie al canale Youtube dove elargisce consigli sui tagli di capelli e su come mantere dei "capelli naturali" in maniera facile e veloce.

Alcuni utenti le hanno scritto di non credere assolutamente alla sua età anagrafica, osservando le foto con le figlie, e che avrebbero voluto vedere con i loro occhi il certificato di nascita: "Sembri troppo giovane per essere la loro madre". E invece, Kienya è proprio la loro mamma, - una donna che pur truccandosi e vestendosi in modo giovanile, non scade mai nel ridicolo, poiché la sua bellezza le appartiene di natura.

E voi l'avete riconosciuta Kienya nelle foto?

Advertisement