La sposa indossa un abito tattile il giorno del matrimonio così che il marito cieco possa "vederla"

di Marta Mastrogiovanni

28 Ottobre 2021

La sposa indossa un abito tattile il giorno del matrimonio così che il marito cieco possa "vederla"
Advertisement

Quando c'è l'amore, c'è tutto - è una delle tante espressioni che si sentono ripetere quando si descrivono situazioni e relazioni idiliiache. In effetti, quando il vero amore unisce due persone, non ci sono ostacoli che tengano: nemmeno la disabilità riesce a sconfortare quel legame così intenso. Lo ha dimostrato ampiamente la sposa di Anthony S.Ferraro, un giovane influencer e sportivo che, purtroppo, è anche non vedente. La sua cecità, però, non è mai stato un ostacolo alla sua vita. Anthony vive al massimo ogni esperienza personale e sa di essere stato molto fortunato ad incontrare sulla sua strada Kelly Anne, la quale non solo è la sua partner con cui condivide il lavoro, ma è anche la sua anima gemella nonché moglie. Per il loro matrimonio, Kelly ha indossato un abito "tattile" in modo che suo marito potesse in qualche modo "vederla".

via Instagram / asfvision

Advertisement
Instagram / asfvision

Instagram / asfvision

"Così posso immaginarla" ha detto Anthony dopo aver scoperto che la sua futura moglie, Kelly, avrebbe indossato un abito tattile per permettergli di sentirla meglio. Sappiamo quanto sia importante questo senso, particolarmente sviluppato nelle persone non vedenti., le quali spesso riescono a leggere soltanto grazie alle loro mani. L'acquisto dell'abito da sposa si è rivelato un successo e ha permesso ad Athony di avere un'altra prospettiva dell'outfit di sua moglie. D'altronde, il giorno del proprio matrimonio dovrebbe essere speciale e il più felice possibile, e Kelly voleva fare di tutto per realizzare questo sogno comune con il suo sposo.

Advertisement

Il vestito di Kelly, infatti, era composto da moltissime trame floreali e non, che Anthony stesso ha deinito come 'piacevoli al tatto'. Per lui le trame dei vestiti e la composizione dei vari tessuti possono regalare qualche indizio in più sulla persona che gli è di fronte: "Essendo cieco, le trame sono molto importanti per me" ha ribadito il giovane. "Non me l'ha fatto sapere finché non ci siamo incontrati nella navata e sono riuscito a toccarlo. È stato incredibilmente bello per me. Potevo immaginarla perfettamente nella mia testa", ha raccontato entusiasta Anthony.

Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Per la loro giornata incredibile, i due sposini sono stati travolti dall'amore e dal supporto delle loro famiglie e dei loro amici. Un frammento video della loro giornata è stato caricato dallo stesso Anthony sul suo canale Instagram.

Advertisement