Ha 36 anni, 11 figli e non ha intenzione di fermarsi qui: "Vorrei darne alla luce altri sei!"

di Simone Fabriziani

20 Ottobre 2021

Ha 36 anni, 11 figli e non ha intenzione di fermarsi qui: "Vorrei darne alla luce altri sei!"
Advertisement

Molte sono le ragazze, anche in piena età adolescenziale, che sembrano avere nel proprio DNA l'istinto materno sin dall'inizio; molte di queste donne attendono però l'arrivo della maggiore età per cercare una relazione stabile che possa un giorno garantirle la formazione di un nucleo famigliare carico di amore e l'arrivo di un bambino, altre invece non aspettano il compimento dei 18 anni e concepiscono il loro primo figlio quando sono ancora minorenni, promettendo a loro stesse che non si sarebbero fermate ad un solo bambino.

via Mirror UK

Advertisement
ThisMadMama/Instagram

ThisMadMama/Instagram

Questa è la storia di Veronica Merritt, una donna che ha da poco compiuto 34 anni ma che ha avuto il suo primo figlio alla "tenera" età di 14 anni; da lì ha deciso che ne avrebbe voluti altri; così nel tempo, Veronica ha dato alla luce ben 11 figli, e ora aspetta con trepidazione il dodicesimo; e nonostante il numero della prole che già così è piuttosto impegnativo, non ha nemmeno intenzione di smettere: sempre secondo le sue dichiarazioni, di voler dare alla luce altre sei figli!

Advertisement
ThisMadMama/Instagram

ThisMadMama/Instagram

Per questa sua scelta piuttosto "prolifica" Veronica Merritt è stata particolarmente criticata sul web, visto che sui social è molto attiva con pubblicazioni di fotografie, video ed altri contenuti multimediali: "Ricevo molti commenti negativi. Tutti mi chiedono: 'Ma sono tutti dello stesso papà? Avete un televisore?' Voglio dare alle persone che mi chiedono cose del genere uno specchio in modo che possano vedersi quando dicono certe cose", ha raccontato Veronica.

La donna di 34 anni però non si è tirata indietro quando ha dovuto raccontare la sua curiosa storia famigliare e le sue scelte di vita, tanto criticate...

ThisMadMama/Instagram

ThisMadMama/Instagram

Veronica Merritt ha più volte raccontato che è rimasta incinta la prima volta all'età di 14 anni mentre frequentava la scuola superiore; nonostante le difficoltà della gravidanza e del crescere un bambino ad un'età adolescenziale, ha terminato gli studi con il massimo dei voti, anche se poi ha dovuto abbandonare il college per una malattia renale. Adesso, Veronica vive con i suoi 11 figli in un'unica casa di nove stanze comprata per 20.000 dollari all'asta così come all'asta hanno acquistato uno scuolabus vero e proprio, unico mezzo di trasporto possibile per portare a scuola e poi riprendere i suoi innumerevoli figli: un'automobile regolare non sarebbe di certo bastata!

ThisMadMama/Instagram

ThisMadMama/Instagram

Nonostante Veronica sia in dolce attesa di un dodicesimo figlio, non ha assolutamente intenzione di fermarsi qui: "Vorrei tanto averne altri sei di bambini!"

Riuscireste mai a condurre una vita famigliare così...affollata?

Advertisement