Si taglia la barba dopo 8 anni e lascia tutti di stucco: anche la moglie ora stenta a riconoscerlo - GuardaCheVideo.it
x
Si taglia la barba dopo 8 anni e lascia…
Trova l'anello di fidanzamento tra la cenere della casa andata in fiamme: si inginocchia e le chiede la mano Quattro uomini spingono un'anziana sullo scooter per 1 km: si era bloccato mentre stava piovendo a dirotto

Si taglia la barba dopo 8 anni e lascia tutti di stucco: anche la moglie ora stenta a riconoscerlo

12 Ottobre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
4.879
Advertisement

Moltissimi uomini al giorno d'oggi scelgono di lasciarsi crescere la barba, un po' per moda, un po' per cercare di migliorare il proprio aspetto. Se le donne amano avere cura di se stesse acquistando prodotti di bellezza di vario genere, tra cui balsami e maschere per capelli, gli uomini stanno iniziando a prendersi cura della propria barba. In effetti, ci vuole sempre un'accurata pulizia, soprattutto se si porta una barba molto lunga. In ogni caso, la barba piace o non piace: non ci sono vie di mezzo! Lo sa bene Eric Bandholz, il fondatore di un marchio dedito proprio alla cura della barba, "Beardbrand", il quale ha deciso di radersi dopo ben 8 anni, provocando le reazioni contrastanti di tutto il suo staff e, soprattutto, di sua moglie.

Eric è il fondatore di un marchio, Brandbeard, dedito alla vendita di prodotti per la cura di barba e baffi. Attraverso la sua attività, Eric dà molti consigli ai suoi clienti su come curare la pelle, la rasatura e come avere il look giusto con la propria barba. Dopo 8 lunghi anni in cui la sua barba aveva raggiunto una lunghezza considerevole, il CEO dell'azienda e marito amorevole ha deciso di darci un taglio...in tutti i sensi! A dire il vero, Eric lo ha fatto motivato esclusivamente da una preoccupazione medica: la sua barba nascondeva un piccolo nodulo sotto il collo, non permettendo di fare i dovuti accertamenti. Eric ha dunque deciso di radersi per la prima volta in otto anni e di documentare la sua incredibile trasformazione.

Assieme ad un suo collaboratore, Eric si è prestato alla realizzazione di un video in cui ha presentato diversi stili di barba: pian piano che la barba si accorciava, il barbiere trovava nuovi modi per acconciarla meglio. Ed ecco che da questa iniziativa personale è nato un video catalogo di come si può scegliere di portare la barba ai giorni nostri! Ad un certo punto del video, Eric rimane solo con dei grandi baffi a manubrio ceh lasciano intravedere il suo volto. L'ultimo step, naturalmente, è stato quello definitivo: neanche un pelo in viso!

Advertisement
immagine: YouTube Screenshot

Nessuno del suo team era mai stato abituato a vederlo senza barba e, a dirla tutta, persino sua moglie è rimasta scioccata davanti alla visione di suo marito completamente sbarbato: "Oh mio Dio!" continuava a ripetere la donna ridacchiando, "sembri esattamente come quando ti ho conosciuto al college. Sei la versione college di mio marito!". La moglie di Eric ha avvertito emozioni contrastanti di fronte a suo marito senza barba: d'altronde, quando ci si abitua alla presenza di una persona, anche i più piccoli cambiamenti possono far storcene il naso inizialmente. In ogni caso, anche Eric stesso è rimasto scioccato davanti allo specchio. Nemmeno lui era abituato a vedersi senza barba.

Una trasformazione davvero evidente!

Molti utenti hanno criticato la reazione della moglie, mentre altri hanno scusato la donna che, in preda ad un piccolo attacco isterico, ridacchiava e pregava che la barba di Eric ricrescesse in fretta. Non è facile abituarsi ai cambiamenti, siete d'accordo?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie