Il suo problema è che è troppo bella per avere amiche femmine: "I loro mariti o fidanzati poi vogliono uscire con me"

di Marta Mastrogiovanni

12 Settembre 2021

Il suo problema è che è troppo bella per avere amiche femmine: "I loro mariti o fidanzati poi vogliono uscire con me"
Advertisement

Essere belli è la condizione a cui tutti e tutte vorremmo aspirare, perché anche se bisogna dare il giusto peso all'aspetto esteriore, si dice sempre che "anche l'occhio vuole la sua parte". Nessuno, però, riflette mai sulle problematiche legate all'essere belli o, addirittura, "troppo belli". Sì, avete capito bene: essere belli può essere un problema! Per Moriah Mills, una modella newyorkese di 27 anni, lo è sicuramente. La giovane donna, infatti, ha dichiarato di non riuscire a stringere amicizie femminili a causa del suo aspetto. Apparentemente, sembrano due argomentazioni contrastanti, ma per lei non è così: "La maggior parte delle ragazze con cui sono uscita è finita per giudicarmi negativamente per invidia. I loro mariti e fidanzati mi vogliono e finiamo per litigare". Tutto chiaro ora? Insomma...che problemi!

via The Mirror

Advertisement
Instagram / Moriah Mills

Instagram / Moriah Mills

Quando la bellezza ti impedisce di vivere la tua vita normalmente, allora, in effetti, potrebbe essere un problema: Moriah Mills sa molto bene di essere una ragazza attraente, ma al tempo stesso si dispiace di questa condizione poiché le impedisce di avere amicizie, in particole amicizie femminile. A dirla tutta, Moriah sembra che non abbia mai avuto un'amica donna in tutta la sua vita. La ventisettenne newyorkese crede fermamente che questa repulsione nei suoi confronti sia dovuta alla sua estrema bellezza, con cui riesce ad ammaliare anche senza volerlo i fidanzati e i mariti delle sue papabili amiche. Rubare i fidanzati non è propriamente un comportamento da amica, in effetti, ma da quanto racconta Moriah, questa non è mai stata la sua intenzione.

Advertisement
Instagram / Moriah Mills

Instagram / Moriah Mills

Insomma, a discapito del suo aspetto così travolgente e invidiabile, Moriah è, in realtà, una donna solitaria. Una condizione che riflette in parte il suo carattere timido e in parte la decisione degli altri di non avvicinarsi troppo: "Sono molto carina, ma forse loro pensano che io sia presuntuosa a causa del mio aspetto. Non potrebbero avere più torto, in realtà sono molto con i piedi per terra. Eppure, nonostante questo, sono spesso il bersaglio della gelosia delle altre donne" ha affermato la modella. In ogni caso, anche da bambina soffriva un po' questa condizione, in quanto era molto timida e non riusciva a fidarsi degli altri: "Anche se c'erano alcune persone che mi piacevano e con cui avrei parlato volentieri, non sono mai riuscita a legarmi. Non mi sono mai fidata abbastanza della gente per avvicinarmi a loro" ha dichiarato. Oggi, da adulta, sa che deve lavorarci sopra, ma spera di riuscire a trovare una buona amica con cui superare questa difficoltà!

Advertisement