Una donna paga 33 mila dollari per viaggiare in un aereo privato insieme al suo cane malato - GuardaCheVideo.it
x
Una donna paga 33 mila dollari per viaggiare…
Il suo problema è che è troppo bella per avere amiche femmine:

Una donna paga 33 mila dollari per viaggiare in un aereo privato insieme al suo cane malato

12 Settembre 2021 • di Marcello Becca
843
Advertisement

Possono essere molte le ragioni per cui una persona può decidere di lasciare il proprio paese natatale e trasferirsi in una nuova città. A volte ci si trasferisce per lavoro, mentre altre volte ci si sposta per seguire i propri partner o familiari. In tutti questi casi, tuttavia, non è mai semplice. Traslocare da una città all’altra può essere un evento molto stressante non semplice da gestire. E, se può risultare un duro colpo per noi umani, figuriamoci per i nostri amici a quattro zampe. Maggie Honcongue, una cittadina di Hong Kong, ha dovuto fare una scelta difficile prima di trasferirsi da suo marito a Dublino, in Irlanda…

via: BBC News
immagine: BBC News

Non tutte le compagnie aeree accettano i nostri animali domestici a bordo riservando per loro degli spazi in stiva. Per questo motivo Maggie Honcongue, sul punto di trasferirsi da Hong Kong a Dublino, ha deciso di viaggiare su un aereo privato in modo tale da portare con sé Karta, il suo inseparabile cagnolino. Sebbene l’animale avesse superato la sua aspettativa di vita e fosse molto malato, Maggie non ci ha pensato molto e ha speso 33 mila dollari per il loro trasferimento privato. Una scelta ammirevole che dimostra quanto amore possa esserci tra il padrone e il proprio cucciolo.

immagine: BBC News

Karta è un anziano golden retriever di 15 anni con diversi problemi di salute. L’anziano cagnolino soffre infatti di problemi ai reni e al fegato, oltre ad avere seri problemi agli occhi e alle gambe. Nonostante questi numerosi disturbi, Karta ha superato contro tutti i pronostici le sue aspettative di vita, arrivando alla veneranda età di 15 anni (l’equivalente di 93 anni “umani”).

Advertisement
immagine: BBC News

Nonostante ciò, la sua padrona non ci ha pensato due volte e ha preferito portarsi con sé il suo amico di una vita piuttosto che lasciarlo ai parenti a Hong Kong. Ma il povero cane aveva bisogno di uno spazio apposito, e non poteva viaggiare in una gabbietta come tutti gli altri cani. Così, pur di portarsi con sé Karta, la donna decise di prenotare un volo privato in maniera tale da offrire tutti i confort necessari al proprio vecchio amico.

immagine: BBC News

Il volo è costato a Meggie ben 33 mila dollari; una somma elevata che la donna ha preferito pagare per rimanere accanto al suo cucciolo e quando i giornalisti locali le chiesero il perché di tale scelta, Maggie ha risposto così: “ È costoso, ma voi sareste in grado di abbandonare vostro figlio? ". Per la donna, lasciare il proprio cane a casa non era ammissibile, e così, pur di spendere una cifra astronomica ha preferito portarlo con sé. 

immagine: BBC News

Finalmente la famiglia al completo ha potuto incontrarsi di nuovo a Dublino, dove il marito di Maggie ha rivisto Karta dopo tanto tempo. Ora il loro Golden Retriever, oltre alle cure mediche necessarie, potrà beneficiare dell’amore dei suoi due “genitori”.

Che bellissima storia d'amore incondizionato!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie