Una ruspa versa della terra nei veicoli giocattolo dei bimbi: la loro reazione è esilarante

di Marta Mastrogiovanni

20 Luglio 2021

Una ruspa versa della terra nei veicoli giocattolo dei bimbi: la loro reazione è esilarante
Advertisement

Quando si è bambini, basta davvero poco per rendere una giornata speciale: correre nel prato, giocare con le costruzioni o andare a prendere un gelato con i propri genitori - sono queste le piccole cose che rendono estremamente bello essere bambini! Ogni giorno è una scoperta e ogni momento è sempre vissuto con grande emozione. Spesso, poi, i bambini giocano con macchine e costruzioni che riproducono la vita reale "dei grandi" e si divertono ad immaginare di far parte di quel mondo, quello degli adulti, anche loro. Immaginate la gioia che provano ogni qual volta i due mondi si avvicinano: il poliziotto che si ferma a giocare con il bimbo che, già a 6 anni, sogna di indossare quella divisa, è solo un esempio. In un video che ha collezionato moltissime reazioni positive e altrettanti commenti, due bambini che giocano con dei veicoli da cantiere in miniatura mostrano tutto il loro entusiasmo quando uno di quei veicoli, veri, versa un po' di terra nei loro giochi, rendendoli ancora più reali. 

Advertisement
Facebook / Mamamia

Facebook / Mamamia

Un video che ci fa sorridere e ci scalda il cuore: dei bambini giocano felici sul prato del loro giardino, ma al tempo stesso osservano con curiosità gli operai che si apprestano a rifare la strada, proprio davanti ai loro occhi. I bimbi stanno giocando, neanche a farlo apposta, con dei veicoli da cantiere e il loro stupore è grande nel vedere quegli stessi veicoli dal vivo, a grandezza naturale. I due sono estasiati dal fatto che uno degli operai, a bordo della ruspa, stia per versare un po' di terra nei loro camion giocattolo. I due sono sorvegliati dalla mamma, che ha filmato la simpatica scena, senza riuscire a trattenere una risata. D'altronde, come si fa a non sorridere di fronte a dei bimbi che si entusiasmano per così poco? Tutti noi, in certi momenti della nostra vita, abbiamo probabilmente desiderato ritornare a quel livello di semplicità e di ingenuità che solo i bambini hanno. Tutto era più semplice e la vita sembrava sorriderci in ogni momento.

Advertisement

Il livello di precisione con cui la ruspa versa la terra:

Not only is this super cute but can we take a moment for how precise this pour was. 👏 Via Upworthy

Pubblicato da Mamamia su Sabato 17 luglio 2021

Ma vogliamo parlare dell'incredibile livello di precisione con cui l'operaio di presta al gioco di questi bimbi? Tra le risate elettrizzate dei due, la ruspa - quella vera - versa la giusta quantità di terra nel contenitore del camion giocattolo, provocando la reazione esaltata dei bimbi. 

Una scena che vi farà sicuramente tornare bambini!

Advertisement