Sorelle gemelle frequentano due gemelli identici: chi li incontra per strada pensa di "vederci doppio"

di Simone Fabriziani

16 Luglio 2021

Sorelle gemelle frequentano due gemelli identici: chi li incontra per strada pensa di "vederci doppio"
Advertisement

Vi presentiamo due coppie di fidanzati che ogni volta che camminano per strada lasciano a bocca aperta le persone che non conoscono la loro incredibile storia: ci vedono doppio oppure sono i loro occhi a fare cilecca? Ebbene la risposta è che le persone in strada ci vedono benissimo, sono le due coppie a sdoppiarsi alla perfezione. Sì, perché si tratta di due gemelle identiche che si sono felicemente fidanzate con due gemelli identici a loro volta: una storia praticamente incredibile!

via New York Post

Advertisement
Team Fit Twins/Instagram

Team Fit Twins/Instagram

Le due sorelle si chiamano Venessa e Kerissa D'Arpino, vivono nello stato americano dell'Oregon, ed entrambe lavorano come personal trainer in una palestra. Sono sempre state delle sorelle molto affiatate, non hanno mai litigato e sono più che sorelle delle amiche per la pelle; la loro storia sentimentale ha fatto il giro del mondo proprio perché è talmente rara che molti all'inizio non riuscivano a crederci: quante possibilità c'erano che due gemelle identiche, entrambe sorelle, prima frequentassero e poi si fidanzassero con due gemelli identici a loro volta?

Advertisement
Team Fit Twins/Instagram

Team Fit Twins/Instagram

A ricordare la loro incredibile storia è stata Venessa, che ha raccontato per filo e per segno come hanno inizialmente conosciuto Jacob e Lucas Sealby, entrambi medici dello sport: "Mia sorella ed io siamo cresciute come migliori amiche e siamo sempre state l'una accanto all'altra. La storia di come ci siamo incontrati è davvero una cosa che accade una volta su un milione. Una delle mie clienti è un'infermiera che ha curato Lucas al pronto soccorso dell'ospedale, mi ha detto che era un gemello e pensava che i due ragazzi sarebbero andati molto d'accordo con me e mia sorella gemella; le ho dato il permesso di dargli il mio numero e Lucas mi ha contattato il giorno dopo."

Quando i quattro si sono incontrati, è stato per ognuno di loro amore a prima vista; dopo meno di una settimana di frequentazione Venessa e Lucas si sono messi insieme, così come Kerissa e Jacob!

 

Team Fit Twins/Instagram

Team Fit Twins/Instagram

Dopo soli tre mesi di fidanzamento, i quattro gemelli identici hanno deciso di fare un grande passo verso la loro relazione sentimentale: hanno preso una casa e ora vivono tutti assieme, sotto lo stesso tetto"Naturalmente, sappiamo che aspetto abbiamo io e mia sorella, quindi non ci confondiamo a vicenda. Ma per gli estranei che incontriamo in pubblico, ci è stato detto che è come vedere doppio, dato che siamo due coppie di gemelli identici, può essere davvero difficile per gli altri distinguerci. Ora che tutti e quattro viviamo sotto lo stesso tetto, siamo più uniti che mai!", ha raccontato Venessa.

Team Fit Twins/Instagram

Team Fit Twins/Instagram

E alla domanda se hanno pensato in futuro di organizzare un matrimonio doppio, la risposta è stata: "Ancora non ci abbiamo pensato ma al momento non è nei nostri piani, ma mai dire mai!"

Advertisement