Spende 20.000£ in chirurgia plastica perché vuole trovare un ragazzo, ma è ancora single da anni

di Marta Mastrogiovanni

07 Luglio 2021

Spende 20.000£ in chirurgia plastica perché vuole trovare un ragazzo, ma è ancora single da anni
Advertisement

Tutti passiamo, più o meno, dei momenti in cui ci sentiamo a disagio con il nostro corpo. Magari ci siamo sentiti brutti e irrecuperabili durante il periodo adolescenziale, e abbiamo temuto di non avere alcuna speranza nella ricerca di un ragazzo durante gli anni del liceo. Ma, come tutte le esperienze più spiacevoli, alla fine, passano. Céline Centino, però, deve averne attraversate davvero di brutte giornate quando aveva 16 anni: la giovane veniva spesso bullizzata per il suo aspetto, tanto che, da adulta, ha deciso di spendere tutti i suoi risparmi in interventi chirurgici per rinnovare completamente il suo aspetto. Uno dei suoi desideri più grandi era trovare un ragazzo con cui condividere la vita, ma si sentiva troppo brutta per avere successo in questa ricerca, così ha voluto porre rimedio al problema rifacendosi da capo a piedi. Risultato? Lei ora è una bellissima modella, ma nessun uomo ha il coraggio di impegnarsi con lei perché hanno paura di lei: "È troppo bella".

via Instagram / Cèline Centino

Advertisement
Instagram / Cèline Centino

Instagram / Cèline Centino

La giovane ventiseienne Céline Centino, che su Instagram vanta una platea di 500mila seguaci, si è rifatta completamente il viso e il corpo per migliorare, a detta sua, il proprio look. Per farlo, Céline ha speso circa 20.000£ - tutti i soldi che aveva guadagnato e risparmiato lavorando come parrucchiera. Sicuramente, ha raggiunto il suo scopo visto che è oggi una modella di successo e, soprattutto, sostiene di sentirsi perfettamente a suo agio con le sue nuove forme. Chi non si sente molto a proprio agio, invece, sono gli uomini che vorrebbero approcciarla ma che si sentono intimiditi dal suo aspetto magnifico. Céline , la quale è stata vittima di bullismo durante la sua adolescenza, a causa del suo aspetto, si è decisamente "vendicata", ma ora rischia di rimanere senza un uomo al suo fianco. La donna sperava che cambiando radicalmente il suo aspetto avrebbe trovato più facilmente un uomo con cui condividere la vita, ma le cose si sono dimostrate decisamente più difficili.

Advertisement
Instagram / Cèline Centino

Instagram / Cèline Centino

A quanto pare, diversi ragazzi con cui è uscita si sono dimostrati molto nervosi all'inizio di ogni appuntamento. La cosa può essere carina all'inizio, ma se poi si traduce in una mancanza di impegno e sfiducia da parte dell'uomo, allora non si può certo dire che Céline abbia "vinto". Eppure questa ragazza si descrive come una persona che "non giudica" le apparenze, proprio perché da bambina è stata sempre criticata per questo. Céline non ha un ragazzo ideale in mente, ma spera di trovare qualcuno che la faccia ridere e che (unico requisito) sia almeno più alto di lei. Riuscirà a trovarlo?

Instagram / Cèline Centino

Instagram / Cèline Centino

Nel frattempo, Céline è contenta di avere alle spalle una famiglia che le vuole bene e tanti amici che la sostengono. Si è presa anche una piccola rivincita sui bulli che la tormentavano: qualcuno di loro si è fatto risentire da quando è diventata famosa e ha persino osato seguirla su Instagram, ma lei, giustamente, ha preferito ignorarli senza neanche perderci tempo. "Mi sta bene che comprino le mie foto e che mi seguano in quanto fan" ha detto Céline, - ma nulla di più. 

Voi che ne pensate della trasformazione di questa ragazza? 

Advertisement