Scopre dove vive il suo ex e lo costringe a pagare 16.000 £ di arretrati per il mantenimento della figlia

di Simone Fabriziani

09 Luglio 2021

Scopre dove vive il suo ex e lo costringe a pagare 16.000 £ di arretrati per il mantenimento della figlia
Advertisement

La separazione di una coppia oppure un divorzio possono essere delle fasi molto dolorose per le due persone che pensavano di amarsi, soprattutto se di mezzo c'è anche uno o più figli. Le cause di questa separazione possono essere molteplici, ma sta di fatto che la sofferenza che viene inflitta ai più piccoli di casa non può e non deve essere sottovalutata. Inoltre, ogni divorzio o separazione prevede un pagamento di alimenti per il figlio in comune, che è sempre una delle cause di maggiore attrito negli anni successivi...

via The Daily Star

Advertisement
Stephanie/TikTok

Stephanie/TikTok

C'è una mamma di nome Stephanie che sul suo canale TikTok ha pubblicato un divertente video che ha fatto immediatamente il giro del web, raccogliendo applausi e consensi. La donna è mamma di una bambina ma è separata dal suo ex- partner, che però da almeno due anni è completamente scomparso dalle loro vite, non non ha lasciato indirizzi o dettagli su dove si sia trasferito, un piano tattico per evitare di pagare gli alimenti mensili alla figlia che hanno in comune.

Ma Stephanie è riuscita a rintracciarlo, ad inviare tutte le sue coordinate e dettagli al tribunale che si è occupato del caso di mantenimento e del pagamento degli alimenti, e lo ha costretto a pagare tutti gli arretrati.

Advertisement
Stephanie/TikTok

Stephanie/TikTok

Nel divertente video che mamma Stephanie ha pubblicato sul suo profilo TikTok, con degli occhiali da sole in volto e con un ironico sottofondo musicale, ha spiegato ai suoi follower come ha costretto il suo ex a pagarle tutti ma proprio tutti gli arretrati: "Il padre biologico di mia figlia ha smesso di presentarsi due anni fa. Non aveva pagato il mantenimento dei figli e il tribunale non è riusciti a trovarlo. L'ho pescato e ho ottenuto il suo indirizzo e dove lavorava."

Stephanie/TikTok

Stephanie/TikTok

Po ha spiegato nel dettaglio il suo piano: "Per farlo, ho creato uno profilo Snapchat falso; questa applicazione per incontri e chat è l'unica che non sembra falsa perché non si ha bisogno di una lunga storia di amici e contatti per registrarsi. Ho inviato tutte le informazioni alle sedi legali che si occupano del mio caso. Ora ricevo il mantenimento dei figli settimanalmente dal suo stipendio. Pensate: è ancora in ritardo di oltre 16.000 sterline!"

Stephanie/TikTok

Stephanie/TikTok

Una donna ed una madre molto ingegnosa, il cui "diabolico" piano ha trovato i moltissimi consensi di tutte quelle donne e mamme single che non ricevono ancora il giusto pagamento per l'alimentazione dei figli che hanno in comune con il proprio ex e che attendono invano la somma concordata in tribunale.

C'è ancora giustizia a questo mondo, anche grazie a madri tenaci come Stephanie!

Advertisement