Il suo ex marito vince $273 milioni alla lotteria: “non sono sufficienti per riconquistarmi”

di Irene Grazia Paladino

20 Giugno 2021

Il suo ex marito vince $273 milioni alla lotteria: “non sono sufficienti per riconquistarmi”
Advertisement

Quante cose si possono comprare con 273 milioni di dollari? Facciamo fatica ad immaginarlo: una villa con piscina, una lussuosissima macchina sportiva, un jet privato e un’isola non riuscirebbero neanche a prosciugare una piccola percentuale del conto. Con una cifra del genere ci si può permettere di tutto ma i soldi, nonostante molti fatichino a crederci, non fanno la felicità e non possono comprare i sentimenti. Insomma, con i soldi puoi comprare tutto ma non l’amore: è questa la lezione che ha imparato Mike Weirsky, il fortunatissimo uomo del New Jersey che ha vinto un jackpot di 273 milioni di dollari.

Advertisement
CBS New York/Youtube

CBS New York/Youtube

Eileen Murray ha divorziato da Mike da oltre 15 anni perché sentiva di non avere da lui un supporto: la donna doveva farsi carico di tutte le spese e di tutti i doveri e proprio per questo motivo ha deciso di allontanarsi dall’uomo con cui ha condiviso molti anni. Anche dopo la separazione, Eileen ha provveduto ad aiutare economicamente l’ex marito disoccupato, versando ogni mese una somma per pagargli gli alimenti. Pochi mesi dopo, però, la vita dell’uomo è del tutto cambiata. La vincita è stata un vero colpo di fortuna: uno sconosciuto ha infatti restituito a Mike il biglietto che aveva accidentalmente dimenticato sopra il bancone della ricevitoria. Mike ha ringraziato quell’uomo che, senza saperlo, gli ha dato in mano il fortunatissimo biglietto di sola andata verso l’indipendenza economica.

Advertisement
Inside Edition/Youtube

Inside Edition/Youtube

Quando Mike ha controllato i numeri del suo biglietto non poteva credere ai suoi occhi: in un attimo la sua vita, fatta di stenti e di assegni di mantenimento, è cambiata. E, mentre Mike pensava a quante cose avrebbe potuto fare e comprare con quei soldi, qualcuno si è chiesto come si sarebbe comportata l’ex moglie. I soldi sono un valido un motivo per tornare con l'ex marito? Per Eileen no, quella somma di denaro non ha avuto alcuna attrattiva su di lei: non ha mai preso in considerazione l’idea di tornare con Mike e il fatto che sia diventato milionario non ha certamente cambiato la situazione e i suoi sentimenti. La donna spera di non dovere più versare dei soldi per il suo mantenimento e che l’ex marito faccia la cosa giusta, donando parte di quella somma in beneficienza.

Advertisement