x
Pensava di essere figlia unica ma poi…
Nonni scatenati: 20 anziani senza paura che faranno l'invidia della generazione più giovane Un vigile del fuoco fa partorire una donna in difficoltà e poi adotta la bimba:

Pensava di essere figlia unica ma poi scopre di avere una sorella gemella: "Per 36 anni non ho saputo nulla!"

17 Giugno 2021 • di Simone Fabriziani
2.610
Advertisement

Immaginate di vivere la maggior parte della vostra vita credendo di essere figli unici e di non avere fratelli o sorelle e poi, all'improvviso, venire a conoscenza di un legame famigliare veramente sorprendente che cambia completamente la percezione della vita che avete condotto fino a quel giorno. La stessa cosa è accaduta a queste due donne, che per la maggior parte della loro vita non si sono mai conosciute, fino a quando hanno scoperto di essere in realtà gemelle identiche!

via: People

Molly Sinert ed Emily Bushnell sono entrambe due donne di origine sud-coreana di 36 anni, per tutta la loro vita hanno vissuto negli Stati Uniti d'America; la prima era stata adottata da una famiglia della Florida, Emily invece è stata cresciuta a Philadelphia; nessuna delle due sapeva di avere una sorella gemella fino a quando Emily non ha deciso di fare pressioni sulla madre adottiva per scoprire un po' di più sulle sue radici coreane: chi era la sua famiglia naturale? Perché era stata adottata?

A farsi aiutare nella ricerca ci ha pensato la figlia di Emily, che ha scoperto che nello stato della Florida viveva una donna della sua stessa età e che anche lei era nata nella Corea del Sud e poi adottata che sembrava esattamente una sua gemelle identica. Dopo un fatidico test del DNA, Molly ha avuto la conferma che non si aspettava ed Emily quello che stava cercando già da tempo: erano entrambe sorelle gemelle!

Emily, incredula, ha raccontato così questa straordinaria e commovente scoperta famigliare: "Un buco si è subito riempito nel mio cuore. Anche se ho membri della famiglia che mi amano e mi adorano e sono stati assolutamente meravigliosi, c'era sempre una sensazione di disconnessione. Scoprire di avere una sorella gemella ha reso tutto molto chiaro. Tutto ora ha un senso!"

Advertisement

Dopo essersi sentite esclusivamente tramite i social, le due sorelle si sono volute finalmente incontrare per il loro 36° compleanno; l'emozione di entrambe era veramente molto, molto forte: "Questo è il momento più felice della mia vita, posso onestamente dirlo. Mi hanno derubato degli ultimi 36 anni di una vita che avrei potuto avere con la mia sorella gemella, ma allo stesso tempo, sono molto grata ed emozionata per ciò che mi aspetta", ha rivelato Emily.

Nonostante le due gemelle identiche vivano in due città diverse, ora hanno molto da condividere, da ricordare, da vivere insieme verso un futuro sicuramente diverso, ma non per questo meno eccitante. Sia Molly che Emily sanno che aver trovato una sorella gemella significa non solo non provare tutti i giorni quella strana sensazione per cui sembra che ci sia un vuoto nel cuore da colmare, ma significa anche avere una persona su cui contare sempre, anche se a chilometri di distanza.

Che storia incredibile!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie