Questo gatto ha delle sopracciglia così grandi che sembra perennemente imbronciato - GuardaCheVideo.it
x
Questo gatto ha delle sopracciglia così…
L'età giusta per fare un figlio è tra i 35 e i 49 anni: lo ha rivelato questa ricerca scientifica Si tuffa nel fiume per salvare la vita ad una bambina che era caduta dal ponte: un gesto da vero eroe

Questo gatto ha delle sopracciglia così grandi che sembra perennemente imbronciato

01 Giugno 2021 • di Marta Mastrogiovanni
694
Advertisement

Molte celebrità, ormai, detengono un account Instagram dal quale mostrare al mondo intero la loro vita da VIP. Molti di loro sono seguiti da migliaia, se non addirittura milioni, di persone che, apparentemente, non vedono l'ora di mettere "like" alle loro foto. Sapevate, però, che anche gli animali possono diventare delle vere star del web? Di esempi ne abbiamo tanti, ma oggi vorremmo parlarvi di Cornelius Cornbread, il gatto con delle sopracciglia così marcate da sembrare perennemente imbronciato. Forse, ricorderete il primo esempio celebre di questo tipo, il famosissimo "grumpy cat", il gatto imbronciato che ha fatto innamorare il mondo intero con la sua buffa espressione. Cornelius ha un aspetto un po' più sofisticato, ma alla fine delle giornata è pur sempre un adorabile gattino con una caratteristica davvero insolita. Basta guardare le foto per rendersene conto!

Cornelius Cornbread è un nome già piuttosto importante per un gatto e, come se non bastasse, anche la sua fame lo precede: il grazioso felino, infatti, ha un account Instagram seguito da più di 11.000 persone! A caratterizzarlo è sicuramente il suo sguardo imbronciato e le sue folte sopracciglia bianche che, altro non sono che dei punti in cui Cornelius ha una carenza di pigmentazione evidente. Ciò fa sì che il simpaticissimo felino abbia un pelo nero lucidissimo e due sopracciglia enormi di colore bianco. 

I suoi padroni lo descrivono come un gatto molto curioso, vivace, che ama stare al centro dell'attenzione. Se uno dei suoi amati padroni riserva particolari attenzioni ad un altro gatto, lui non lo accetta e sa come riprendersi ogni sorta di attenzione. Ha un aspetto buffo e questo è spesso dovuto anche al papillon che i suoi umani gli fanno indossare di tanto in tanto. 

Advertisement

Karen, la sua padrona, ha commentato così la sua prima impressione riguardo Cornelius: "Era un piccolo mascalzone felice e sicuro di sé, pieno di energie e con una grande personalità. Era un tale esibizionista! Non aveva affatto paura di noi. Mi è venuto incontro ed è stato subito molto affettuoso". La sua "espressione", dunque, non è veramente un broncio!

Sembra che vi stia guardando male, vero?

Karen dha raccontato di come Cornelius si sia davvero affezionato a lei e di come non poteva sopportare più l'idea di stare da solo. Una gran fortuna per Cornelius, considerando che la donna, quando lo ha adottato, non lavorava. Ora, Cornelius diventerebbe ansioso se la sua padrona passasse molto tempo fuori casa senza la sua compagnia.

 

Noi lo troviamo davvero un esemplare di gatto affascinante e molto simpatico: voi che ne pensate?

Tags: SimpaticiGattiCuriosi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie