Ragazzo orfano è costretto a vivere in macchina, ma la sorella biologica gli cambia la vita in meglio

di Simone Fabriziani

29 Maggio 2021

Ragazzo orfano è costretto a vivere in macchina, ma la sorella biologica gli cambia la vita in meglio
Advertisement

Rimanere orfani in tenerissima età e non avere genitori biologici e una famiglia amorevole a cui fare riferimento è una grandissima sofferenza per ogni bambino che si rispetti. In questi casi, non è nemmeno scontato che il bambino orfano venga affidato a persone che gli donino amore, così come non è scontato che il piccolo senza mamma e papà si trovi bene con la nuova famiglia. Forse è anche per questo motivo che molti di questi orfani, raggiunta la maggiore età, non vengono più adottati e sono costretti a vivere una vita di solitudine ed espedienti...

via USA Today

Advertisement
Usa Today/YouTube

Usa Today/YouTube

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Seth Miller, un ragazzo statunitense che ha vissuto tutta la sua infanzia e parte della sua adolescenza in case affidatarie e in famiglie che poi lo hanno rifiutato; nella sua giovane vita, Seth ha conosciuto sì tante famiglia, ma mai nessuna con cui la convivenza ha "funzionato". Per questo motivo, sono passati gli anni e Seth Miller ha finito per compiere il suo diciottesimo compleanno nella casa famiglia in cui attendeva ancora la coppia perfetta che gli avrebbe donato amore incondizionato e una casa per sempre.

Ma avendo compiuto 18 anni, e secondo le leggi statunitensi, Seth non poteva più contare sull'appoggio della casa famiglia, così è stato costretto a vivere da solo, come un senzatetto, senza nessuno a cui fare affidamento...

Advertisement
Usa Today/YouTube

Usa Today/YouTube

Per fortuna, nonostante la situazione di grandissimo disagio e tristezza, il ragazzo di diciotto anni è stato al centro di una serie di eventi che gli ha cambiato per sempre la vita in meglio. Robert e Ara Hunt, una coppia sposata che aveva già in casa due maschietti ed una femminuccia biologici, volevano assolutamente prendersi cura di Seth e salvarlo da quella situazione di vita.

Anche perché la coppia Hunt aveva da poco adottato una persona che il ragazzo senzatetto conosceva molto bene: Robert e Ara avevano ospitato in casa Shyann, la sorella biologica di Seth Miller!

Usa Today/YouTube

Usa Today/YouTube

Quando c'è stato il primo incontro tra Seth e Shyann le lacrime sono scese copiose, finalmente questo ragazzo che aveva sofferto per tutta la vita aveva trovato una persona che poteva salvarlo da un destino solitario, infelice e pieno di stenti. Robert e Ara Hunt, nonostante avessero già una famiglia molto numerosa chiesero a Seth di trasferirsi da loro: finalmente il ragazzo aveva trovato una casa per sempre, una famiglia perfetta!

Usa Today/YouTube

Usa Today/YouTube

Un anno dopo, Seth Miller è diventato ufficialmente parte della famiglia Hunt grazie al tribunale speciale che ha affidato il ragazzo a Robert ed Ara: per rendere omaggio a questa coppia che aveva cambiato per sempre la sua vita in meglio, Seth ha cambiato il suo nome in Logan Hunt:"Tutto questo è fantastico, è come se finalmente avessi trovato la pace che mi merito."

Usa Today/YouTube

Usa Today/YouTube

Logan ha raccontato che tutta la sua vita è stata un continuo aspettare che qualcuno si prendesse veramente cura di lui, che qualcuno lo amasse e gli volesse bene, e finalmente quel momento è arrivato: "Prima ero solo vuoto, solo, non avevo nessun posto dove adattarmi, conducevo solo un tipo di vita molto monotona, niente di veramente straordinario. Ho aspettato per tutta la vita che le cose cambiassero", ha raccontato il ragazzo.

Advertisement
Usa Today/YouTube

Usa Today/YouTube

Adesso, Logan ha trovato la famiglia che tanto attendeva, si è riunito con la sorella biologica e vive circondato da amore ed affetto reciproco: una vita che questo ragazzo si è meritato!

Congratulazioni, Logan!

Advertisement