Ha 32 anni ed è dipendente dai ritocchi estetici: ha speso 1600£ per avere gli zigomi "più grandi del mondo"

di Marta Mastrogiovanni

26 Maggio 2021

Ha 32 anni ed è dipendente dai ritocchi estetici: ha speso 1600£ per avere gli zigomi "più grandi del mondo"
Advertisement

Ci sono alcune persone che non riescono ad essere mai soddisfatte del loro aspetto. Si tratta di una sensazione abbastanza comune, che può prevalere in alcuni periodi e meno in altri, magari, ma che, solitamente, non è mai così forte da dover pensare di ricorrere a dei trattamenti di chirurgia estetica. La maggior parte delle persone, infatti, si mette a dieta, si trucca, va dal parrucchiere  e, alla fine, scende a patti con se stessa, riuscendo finalmente ad amarsi per quello che è. Poi c'è Anastasiia Pokreshchuk, una donna ucraina di 32 anni che è completamente dipendente dalla chirurgia plastica. La donna, una vera star su Instagram, è stata definita la donna con gli zigomi "più grandi del mondo" e la vera notizia è che non ha alcuna intenzione di smettere coni ritocchi estetici.

Advertisement
Instagram / _just__queen_

Instagram / _just__queen_

Sul suo profilo Instragram, Anastasiia Pokreshchuk ha più di 200mila seguaci pronti a metterle un "like" e a lasciarle un commento. Si definisce una "regina" che è stata in grado di spendere circa 1600 sterline per iniettarsi massicce dosi di acido ialuronico negli zigomi, nelle labbra e in altre parti del corpo, e che non vede l'ora di spendere altri soldi in veri e propri interventi chirurgici. Lei è molto fiduciosa nel suo aspetto, anche se tra i diversi commenti che le arrivano quotidianamente c'è chi non ha timore di dire la sua: "Stavi meglio prima". 

Anastasiia si inietta continui refill di acido ialuronico seguendo il tutorial online di un medico e ammette che la procedura potrebbe avere delle conseguenze rischiose, ma lei ne è troppo dipendente per poter smettere.

Advertisement
Instagram / just__queen_

Instagram / just__queen_

La profonda trasformazione fisica di questa ragazza trova le sue origini in una grande insicurezza: prima non avrebbe mai pubblicato le sue foto naturali, perché si sentiva esteticamente poco attraente. Lei stessa ha affermato che prima di tutti questi ritocchi estetici, sembrava un "topo grigio" e triste, con una brutta voce e un corpo che la soddisfaceva per nulla. Non mettiamo in discussione il fatto che sia stato "un duro lavoro", - riuscire a piacersi in ogni aspetto è davvero difficile e, quindi, siamo contenti che Anastasiia sia riuscita a raggiungere il suo obiettivo.

Instagram / _just__queen_

Instagram / _just__queen_

Qualcuno insiste nel dire che sia stato un "vero peccato", perché Anastasiia era una bellissima ragazza prima di questa trasformazione artificiosa. Anche sua madre la preferiva come era prima, ma lei non si fa scoraggiare: ama il suo nuovo look! Ora si sente più "proporzionata" e ha ritrovato nuova fiducia in se stessa. Da un lato, crediamo sia questa la cosa più importante!

Instagram / _just__queen_

Instagram / _just__queen_

Voi che ne pensate? Trovate estremo il look di Anastasiia? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate della sua trasformazione!

Advertisement