Una bambina di 5 anni disegna con un pennarello blu sulla borsa da 2.300 euro della madre

di Marta Mastrogiovanni

14 Maggio 2021

Una bambina di 5 anni disegna con un pennarello blu sulla borsa da 2.300 euro della madre
Advertisement

Avere dei figli è una delle esperienze più gratificanti e meravigliose per un genitore, giusto? Giusto. Ma che succede quando la situazione inizia a farsi non così meravigliosa? I bambini sono certamente un dono incredibile, - dobbiamo curarli e proteggerli sempre, ad ogni costo! - ma nella vita di un genitore diventano anche una fonte incredibile di guai! Soprattutto quando sono molto piccoli, mamma e papà devono controllarli con cento occhi: potrebbero farsi del male inavvertitamente con gli oggetti in casa, oppure...potrebbero rovinare per sempre un oggetto costosissimo che non avevate adeguatamente messo al riparo dalle sue grinfie! Una mamma si è disperata dopo aver scoperto che la figlia di 5 anni aveva disegnato con un pennarello blu, la sua nuova borsa bianca di Chanel, - una borsa dal costo di 2.300 euro!

via TikTok / handbagclinic

Advertisement
TikTok / handbagclinic

TikTok / handbagclinic

Immaginate il terrore di questa mamma che, dopo aver speso una piccola fortuna per una borsa di Chanel, se l'è vista rovinare completamente nel giro di pochi istanti da un'inconsapevole bambina di 5 anni. La piccola deve aver scambiato la borsa bianca della madre per una perfetta tela intonsa, pronta a ricevere la sua grande opera d'arte. La donna, disperata, si è rivolta ad una "clinica delle borse", The Handbag Clinic, dove alcuni esperti sono riusciti a risolverle il problema, riportando la borsa al suo stato originale, o quasi. In un video su TikTok, la clinica mostra chiaramente tutto il processo con cui, pazientemente, la borsa è tornata a splendere. Cotton fioc imbevuti di alcol, salviettine e qualunque altra cosa pur di rimuovere quel tremendo inchiostro blu! Alla fine, la clinica si è servita di un particolare pigmento che, applicato sulla borsa con quello che sembra un aerografo, ha salvato la situazione.

Advertisement
TikTok / handbagclinic

TikTok / handbagclinic

Quando si hanno degli oggetti così preziosi o a cui si tiene particolarmente, è bene tenerli con cura e sotto controllo, specialmente se si hanno bambini piccoli in casa. Questa madre ha condiviso il video su TikTok, scatenando una marea di commenti ironici: "Spero tu l'abbia restituita. E non intendo la borsa" è solo un esempio di come molti le abbiano suggerito, scherzosamente, di "restituire" la figlia! Altri commenti significativi sono stati: "Ragazzi, ricordate che i bambini non capiscono davvero il valore degli oggetti e non sanno cosa sia il buon senso. Se non riuscite a capirlo, forse è meglio che non abbiate figli". Un altro utente ha aggiunto: "Non dovreste avere figli se vi interessate così tanto/di più a un bene materialistico".

Voi che ne pensate? In ogni caso: occhio!

Advertisement