A 34 anni è già mamma e nonna di un bambino: ha avuto la sua prima figlia a soli 16 anni

di Simone Fabriziani

06 Maggio 2021

A 34 anni è già mamma e nonna di un bambino: ha avuto la sua prima figlia a soli 16 anni
Advertisement

Avere poco più di 30 anni ed essere già madre e nonna. Un evento che, per quanto possa essere improbabile, può accadere alcune rare volte; a testimoniare questa concreta possibilità c'è Casey Maree Seckold, una donna australiana che ha avuto la sua prima figlia quando aveva soltanto 16 anni, e adesso che ha superato i fatidici trent'anni, è già diventata una nonna. Un caso quello di Casey che non soltanto ha fatto il giro delle news australiane, ma anche di tutto il mondo...

via The Sun UK

Advertisement
PA Real Life

PA Real Life

La figlia di Casey Seckold, Nakita, ha deciso di essere madre all'età di 17 anni, e ora che la ragazza ne ha 18, il nipote di Casey ha soltanto un anno, per questa ragione la donna viene spesso e giustamente scambiata dalle persone comuni come la madre legittima del bambino appena nato. Un'incomprensione naturale, che la nonna di 34 anni prende con ironia e divertimento: sa perfettamente di essere stata una mamma precoce, così come la sua prima figlia Nakita, per questo motivo è normale per la sua famiglia essere al centro di incomprensioni ed attenzioni anche mediatiche.

Advertisement
PA Real Life

PA Real Life

Non solo Casey viene scambiata per la madre del suo nipotino, ma quando è in compagnia delle sue due figlie (la minore non ha bambini) viene spesso e volentieri scambiata anche per la sorelle delle due. Essere dunque una giovane madre e allo stesso tempo una giovane nonna potrebbe suonare strano alle persone, eppure ha i suoi lati positivi, come ad esempio quello che le permette di conservare dentro di sé moltissima energia per dare una mano alla figlia nel crescere il piccolo Ashton, che adesso ha compiuto un anno: 

PA Real Life

PA Real Life

"È fantastico che tu abbia l'energia per stare al passo con tuo figlia ed è fantastico anche quando raggiungerà l'adolescenza, perché puoi ancora ricordare la tua di adolescenza. Gli amici delle mie due figlie venivano sempre da me per un consiglio, perché ero una madre più giovane di loro e praticamente ero come se fossi una coetanea!", ha raccontato Casey Maree Seckold.

PA Real Life

PA Real Life

Del resto, pare che madre, figlia e nipotino siano assolutamente felici della vita che conducono, nonostante la poca differenza di età tra Casey e Nakita: potrebbero essere tranquillamente sorelle, ed effettivamente spesso in casa è come se si comportassero come tali; un mix di energie giovanili per crescere al meglio il piccolo Ashton.

Cosa ne pensate di questa nonna e mamma così precoce?

Advertisement