Nonni fanno i buchi alle orecchie della nipote all'insaputa dei genitori: loro gli proibiscono di vederla da soli - GuardaCheVideo.it
x
Nonni fanno i buchi alle orecchie della…
Bambino di 6 anni vede un uomo che mangia da solo al ristorante: Un'addetta alle pulizie ne dice quattro al suo capo crudele prima di andare in pensione:

Nonni fanno i buchi alle orecchie della nipote all'insaputa dei genitori: loro gli proibiscono di vederla da soli

04 Maggio 2021 • di Simone Fabriziani
5.893
Advertisement

A volte il rapporto che si costruisce tra i genitori di un bambino nato da poco e i nonni del piccolo non è sempre dei migliori. Che i nonni siano i genitori del padre o della madre del bambino, questo poco importa, talvolta l'invadenza dei primi può minare gli equilibri del nucleo famigliare, portando ad attriti, incomprensioni, litigi e allontanamenti. Come è successo a questa famiglia; il padre, un uomo anonimo che ha lasciato a Reddit il suo sfogo personale, ha raccontato la sua spiacevole esperienza con i nonni della figlia appena nata..

L'uomo racconta che lui e la fidanzata (non sono sposati) hanno una bambina di nome Thalia; visto che entrambi lavorano spesso durante il giorno, lasciano la piccola a casa dei nonni paterni, dove la bambina si diverte sempre molto; fino a quando però, i nonni non hanno spezzato una delle regole fondamentali che mamma e papà avevano imposto: niente buchi alle orecchie per Thalia.

Sta di fatto che un giorno, i nonni hanno portato la nipotina a casa di un amico di famiglia che non ci ha pensato due volte a fargli i buchi alle orecchie con il consenso dei due nonni, contravvenendo alla raccomandazione generale dei genitori di Thalia praticamente alle spalle del figlio, ovvero il papà della bambina. L'uomo era assolutamente deluso e furioso"Non mi è mai piaciuta l’idea di farlo quando ancora non possono acconsentire. I genitori della mia ragazza le hanno forato le orecchie quando era piccola e lei ha sempre odiato indossare orecchini. Ancora oggi non ne porta. Inoltre abbiamo scelto di comune accordo che dipenderà da Thalia quando sarà più grande se farsi piercing o buchi per gli orecchini."

Le conseguenze sono state praticamente drastiche; all'inizio i genitori hanno tagliato fuori dalla loro vita famigliare i nonni di Thalia ma poi, consigliati anche da amici e parenti, hanno deciso di mitigare la "punizione": i nonni paterni di Thalia non avrebbero più potuto vederla da soli, ci sarebbe sempre stata la presenza di mamma o papà con loro; certo è che, come afferma alla fine il papà della bambina, molti parenti ed amici ancora non riescono a mandare giù questa decisione, altrettanto drastica: "Continuano a dirci che siamo cattivi perché li stiamo ancora punendo per qualcosa di non così grave!"

Gli utenti di Reddit si sono generalmente schierati dalla parte della scelta dei genitori, purché però questa "punizione" ai danni dei nonni paterni della piccola Thalia non duri troppo a lungo.

Voi cosa pensate della decisione presa da questa mamma e da questo papà?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie