Cameriera manda via un cliente perché non c'erano posti a sedere: dopo scopre che aveva di fronte Adam Sandler

di Simone Fabriziani

03 Maggio 2021

Cameriera manda via un cliente perché non c'erano posti a sedere: dopo scopre che aveva di fronte Adam Sandler
Advertisement

I VIP, li amiamo e li odiamo allo stesso tempo. Non possiamo che essere appassionati del loro lavoro, che siano attori o cantanti, eppure allo stesso tempo non facciamo altro che invidiare la loro posizione privilegiata nella società. Possiedono più di una casa, magari una bella villa con piscina, hanno tanti soldi, non hanno alcun problema a spenderli e a fare un po' di sano shopping, e magari non hanno nemmeno problemi a trovare posto all'interno di un ristorante o di un locale: per loro, basta una semplice prenotazione fiduciaria per avere un tavolo tutto per loro...

via Dayanna Rodas/TikTok

Advertisement
Dayanna Rodas/TikTok

Dayanna Rodas/TikTok

Una cosiddetta vita da nababbi che tutti, ma proprio tutti non possono non invidiare. Ci sono però delle star cinematografiche o televisive che fano di tutto pur di non sbandierare ai quattro venti la loro posizione privilegiata, cercando di agire in pubblico senza pretese, come se fossero alla pari degli altri cittadini; quello che poi in fondo, sono veramente a tutti gli effetti.

Questo ad esempio è il caso dell'attore americano Adam Sandler, famosissimo a tutte le fasce di età per i suoi innumerevoli film divertenti che hanno fatto ridere e sorridere centinaia di migliaia di spettatori da almeno trent'anni. L'attore è stato catturato dalle immagini di una telecamera di sicurezza di un ristorante americano, mentre cercava di capire se c'era un tavolo vuoto per lui e la persona che l'accompagnava.

Advertisement
Dayanna Rodas/TikTok

Dayanna Rodas/TikTok

Le immagini mostrano l'attore con indosso una mascherina protettiva che parla con la cameriera, Dayanna Rodas, e capisce che avrebbe probabilmente dovuto aspettare 30 minuti prima che si liberasse il primo tavolo. Un'attesa che avrebbe fatto infuriare qualunque VIP che al suono della famosa frase che abbiamo tutti imparato a riconoscere "Lei non sa chi sono io!", avrebbe fatto storie e sarebbe andato via in malo modo. E invece no, con molta gentilezza e cortesia, Adam Sandler ha deciso di abbandonare il locale salutando con gentilezza la cameriera che l'aveva informato con tanta premura del fatto che non c'erano tavoli liberi.

Sta di fatto che le immagini della telecamera di sicurezza sono state poi pubblicate sul profilo TikTok di Dayanna Rodas, che soltanto dopo ha riconosciuto l'attore americano, in un primo momento quasi "irriconoscibile" a causa della mascherina protettiva che indossava. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web, dimostrando che non tutti i VIP sono scostanti, altezzosi o pieni di richieste assurde: i migliori e quelli più amati dalle persone comuni, sono quelli che portano avanti valori come l'umiltà, la gentilezza e la semplicità. Anche all'interno di un semplice locale pubblico.

Advertisement