"Si è subito innamorato di mia figlia": il legame di affetto tra una bimba e il patrigno in uno scatto emozionante - GuardaCheVideo.it
x
"Si è subito innamorato di mia figlia":…
Gatti tra gli scaffali: 15 felini che si sono stabiliti nei negozi e non hanno intenzione di andarsene La tua relazione va a gonfie vele? Se ti ritrovi in queste 8 descrizioni sei sulla strada giusta

"Si è subito innamorato di mia figlia": il legame di affetto tra una bimba e il patrigno in uno scatto emozionante

02 Maggio 2021 • di Simone Fabriziani
3.030
Advertisement

Chi lo ha detto che una famiglia debba necessariamente essere formata da membri che si appartengono tra di loro da legami biologici? Un nucleo famigliare carico dello stesso affetto e dello stesso amore può formarsi anche tra persone che non hanno parentele in comune, e perché no, anche con il vostro fedele animale domestico. In poche parole, dove c'è una casa in cui regna l'amore, c'è una famiglia perfetta a modo suo. Valori di vita preziosissimi che ha raccontato Karisa Smith, una mamma che ha voluto rendere pubblica la sua esperienza con sua figlia e il patrigno.

Quando Karisa ha incontrato il suo nuovo compagno, aveva già avuto una bambina di 9 mesi da una precedente relazione andata male; ovviamente, il nuovo compagno della donna avrebbe dovuto guadagnarsi con il tempo la fiducia della piccola, visto che non era affatto il padre biologico. Eppure, contro ogni probabilità, la figlia di Karisa e il suo patrigno sono immediatamente andati d'accordo, tanto che adesso lei lo chiama semplicemente "papà".

Queste sono le parole che ha usato Karisa Smith per raccontare la sua esperienza di amore totale nella sua famiglia: "Non sono legati da alcuna parentela biologica, ma sono come padre e figlia. Il mio nuovo marito fa di tutto per prendersi cura di mia figlia come se fosse sua. Ogni volta che ha bisogno di lui, lui è lì per lei, sempre."

Ora che la bambina di Karisa Smith ha raggiunto l'età di 3 anni, la mamma ci fa sapere che il rapporto tra lei e il suo patrigno è più radioso e felice che mai!

Advertisement

La piccola segue il suo nuovo papà in ogni cosa che fa, anche quando deve fare un duro allenamento per il lavoro che svolge (il marito di Karisa è un militare americano); lei ha sempre bisogno di lui, e lui ha sempre bisogno di lei. Non importa che tra loro due non scorra alcuna parentela biologica e nessun legame strettamente naturale, sono una coppia papà/figlia migliore di tantissime altre.

Quello che importa, secondo le parole di mamma Karisa, è che all'interno della sua famiglia scorrano valori come il rispetto reciproco, l'affetto e l'amore puro. Sentimenti che il nuovo marito ha provato immediatamente non soltanto per la donna, ma anche per la piccola che anni prima aveva soltanto 9 mesi.

Si può dire in un certo senso che sia stato amore a prima vista: "Quando lui si è innamorato di me, si è immediatamente innamorato anche di mia figlia..."

Non c'è altro da dire, se non che dovremmo tutti prendere esempio da questa straordinaria famiglia: sebbene non scorra una parentela diretta tra padre e figlia, quello che conta è che l'amore regni sempre sovrano. Sempre e comunque!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie