Una serie di sfortunati eventi: 16 persone che sono riuscite a combinare dei veri disastri in casa - GuardaCheVideo.it
x
Una serie di sfortunati eventi: 16 persone…

Una serie di sfortunati eventi: 16 persone che sono riuscite a combinare dei veri disastri in casa

23 Aprile 2021 • di Marta Mastrogiovanni
3.044
Advertisement

Non importa che tu sia in affitto o stia pagando un mutuo, quando arriva il momento di ristrutturare casa o di apportare qualche miglioria, si cerca di farlo sempre al meglio delle proprie possibilità. In affitto, chiaramente, dovremo avere l'accortezza di non distruggere pareti o rompere il mobilio già presente, ma niente a cui un inquilino modello non faccia già attenzione. Quando si vogliono fare dei cambiamenti importanti alla struttura della casa o ad alcuni oggetti per migliorarne il design, però, e ci si improvvisa ingegneri o esperti designer con esperienza decennale, allora potrebbe essere un problema. Non tutti sono portati per il fai-da-te e queste foto e sono una chiara dimostrazione! Oltre al fai-da-te, poi, bisogna mettere in conto i momenti di distrazione in cui potrebbe accadere di tutto - momenti che possono essere surclassati soltanto da esagerati momenti di sfortuna!

A voi piace improvvisarvi con questo tipo di lavori in casa? Speriamo davvero che abbiate più successo di loro:

1. Scivoli in doccia e atterri sul water: un vero disastro!

In bagno si nascondono forse i pericoli più insidiosi di tutta la casa, complice l'acqua e l'ambiente più raccolto e scivoloso. In doccia è sempre consigliabile avere un appiglio, come una maniglia, e un tappetino antiscivolo per evitare disastri del genere. Insomma, le soluzioni pratiche ci sono e non solo sono piuttosto semplici, ma anche molto efficaci!

2. "Mia madre credeva he il grande ripostiglio della sua nuova casa fosse un buon posto dove far stare il Rottweiler mentre è fuori casa"

Un cane, soprattutto se di taglia grande, ha decisamente bisogno di spazio. Una casa sarà sempre un posto in cui il cane si sentirà parte della famiglia, ma prima di adottarne uno dobbiamo fare i conti con la realtà: quante volte siamo disposti a portarlo fuori? Siamo spesso in casa o fuori casa? 

Advertisement

3. "Mia moglie sta lavorando, così ho deciso di passare l'aspirapolvere per tutta casa...peccato che sono caduto dalle scale e l'aspirapolvere si è rotta"

In una coppia ci si aiuta sempre a vicenda quando si tratta di fare le pulizie in casa, perché si è ben consapevoli della fatica di dover spolverare, passare l'aspirapolvere e pulire i sanitari. Il tempo, spesso, è poco e nessuno vorrebbe mai rinunciare ad un po' di tempo libero da trascorrere in completo relax.

4. Quando lasci la finestra aperta, per sbaglio, in inverno...

immagine: Kjakan / reddit

5. "Cosa ho sbagliato?"

Advertisement

6. Avevo aspettato 6 settimane per questo nuovo WC di ricambio, più lussuoso...finalmente è arrivato"

7. "Quando ti esplode il lavandino di vetro alle 3 del mattino..."

Per fortuna che nessuno era in bagno in quel momento!

Advertisement

8. "Mi sono alzato stanotte per fare uno spuntino e mi è rimasta la porta del frigo in mano!"

9. "Mia moglie ha posizionato un vaso con una pianta su una mensola in bagno...poco fa abbiamo sentito un grande botto..."

Arredare il bagno con piante e piantine è sempre un'ottima idea, ma bisogna stare attenti al tipo di spazio che andremo ad occupare con i vasi pieni di terra. Forse, è sempre meglio optare per piccole piantine: se cadono, di sicuro non potranno spaccare il wc!

Advertisement

10. "Avevo detto a mia moglie di non camminare sul cartongesso per andare a prendere l'albero di Natale. Dopo ha ammesso di non sapere cosa sia il cartongesso"

immagine: Reddit /

11. "Può essere considerata arte moderna?"

L'utente che ha pubblicato questa foto ha raccontato di come il marito, molto premuroso, abbia iniziato a portare i barattoli di vernice giù in cantina. Poco dopo ha ammesso di averne portati troppi tutti assieme. E pensare che avevano appena comprato casa!

12. "Beh, immagino che il mio letto non sia veramente Queen Size"

Bisogna sempre leggere attentamente le specifiche dei prodotti che compriamo. Sicuramente, eviteremmo di ritrovarci davanti a queste brutte sorprese! Nel dubbio, conservate sempre lo scontrino!

13. "Ho appena portato a casa la mia nuova smart TV..."

immagine: Reddit / sizzlekid

14. Non è stata una buona idea rimuovere un muro portante...

immagine: Reddit / pf3

In questi casi, meglio non improvvisarsi architetti, i disastri che ne potrebbero derivare sono troppo grandi!

15. Doveva essere la "porta" d'ingresso per il gatto...ma si è rivelato un fallimento del fai-da-te!

16. "Ho detto a mia moglie che le misure delle porte sono tutte uguali..."

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie