Il naso di quest'uomo misura 8,8 cm: un record che lo ha fatto entrare nel Guinness dei primati - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il naso di quest'uomo misura 8,8 cm:…
Giovane mamma va all'esame di ammissione all'università con il figlio in braccio: Una ragazza discute la tesi poche ore dopo aver partorito e prende il massimo dei voti

Il naso di quest'uomo misura 8,8 cm: un record che lo ha fatto entrare nel Guinness dei primati

16 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.398
Advertisement

Nel grande libro del Guinness World Records vengono raccolti annualmente tutti i primati mondiali, da quelli umani a quelli naturali, fino anche a premiare quelli più originali. Si tratta di un libro edito sin dal 1955 e che, ogni anno, raccoglie centinaia di fenomeni in grado di realizzare imprese bizzarre o, semplicemente, individui nati con alcune caratteristiche uniche. Mehmet Özyürek appartiene sicuramente a quest'ultima categoria, in quanto è stato ufficialmente acclamato come l'uomo dal naso più lungo del mondo! 

Con un naso lungo 8,8 cm, Mehmet Özyürek è ufficialmente l'uomo con il naso più imponente di tutti. L'uomo vive ad Artvin, in Turchia, e detiene questo bizzarro record dal 2010, quando gli è stato ufficialmente misurato il naso durante "Lo Show dei Record" che si è tenuto a Roma, in Italia, e che, ogni anno, viene trasmesso in televisione.

Nonostante Il suo naso sia il più lungo attualmente mai registrato, potrebbe non essere suo il primato mondiale assoluto. Già nel 1770, in Inghilterra, vennero prese e riportate le misure del naso di Thomas Wedders, una star del circo di quei tempi: il suo naso misurava ben 17,5 cm!

Advertisement

Nonostante tutto, Mehmet Özyürek può considerarsi l'attuale detentore di questo primato così bizzarro!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie