Hanno creato una tuta in silicone per le persone che non hanno voglia di farsi i muscoli in palestra

di Simone Fabriziani

20 Aprile 2021

Hanno creato una tuta in silicone per le persone che non hanno voglia di farsi i muscoli in palestra
Advertisement

Avete sempre sognato di avere un fisico perfetto senza muovere un muscolo e senza andare per forza a sudare in palestra tre volte alla settimana? Allora questa nuova tutta tutta da ridere fa esattamente al caso vostro. Sta facendo il giro del mondo la creazione di Taobao, un'azienda cinese che da sempre si occupa di realizzazione di tute in silicone che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di fisico e che vengono spesso utilizzate per scopi medici e sanitari. Ma questa tuta che vi mostriamo oggi ha tutto tranne che uno scopo medico!

via New York Post

Advertisement
Ebay

Ebay

Già sta andando a ruba su Ebay questa straordinaria e divertente tuta in silicone realizzata dalla ditta cinese e che può essere acquista in tre pezzi, a seconda della necessità dell'utente: si può comprare solo la parte inferiore, quella superiore oppure tutto il body, come fosse una tuta sportiva completa.

Ma questo vestiario sportivo è unico e diverso da tutti quelli che avete visto fino ad oggi...

Advertisement
Ebay

Ebay

La bodysuit di Taobao è realizzata appositamente per tutti i maschietti che non hanno assolutamente voglia di andare in palestra e faticare ore e ore davanti ai pesi per farsi dei muscoli; indossando questa tuta cinese sembrerà quasi di possederli veramente, senza il minimo sforzo. Anche se magari siete magri, avete un po' di pancia o volete nascondere qualche pigrizia fisica di troppo, Taobao ha realizzato la tuta che fa decisamente al caso vostro: indossate la parte superiore e sembrerà che i vostri bicipiti e tricipiti siano usciti fuori da un film d'azione!

Ebay

Ebay

La tuta in silicone di Taobao può essere acquistata dall'utente interessato come completo, oppure semplicemente a pezzi, sia superiore che inferiore; ogni "pezzo" di questa creazione così divertente ha il prezzo di circa 200 dollari, che alla fine se ci pensate è un costo irrisorio in confronto al tempo che ci avreste messo a mettere su quei muscoli e dopo aver speso moltissimi soldi per assicurarvi un abbonamento annuale (se non pluri-annuale) in palestra per diventare dei veri e propri bodybuilder!

Ebay

Ebay

Ma non temete: Taobao vi ha risolto la vita, cari pigroni; basta rodervi l'anima pensando che dovrete affrontare anni e anni di palestra e duri esercizi fisici per tornare in forma e mettere su dei muscoli invidiabili; adesso vi basterà spendere "solo" 200 dollari per portare i bicipiti e i tricipiti che avete sempre sognato...a casa vostra!

Ebay

Ebay

Cosa ne pensate di questa tuta assurda?

Advertisement