15 esilaranti foto di ragazzi che si sono presi gioco di tutte quelle donne che pubblicano foto innaturali sui social - GuardaCheVideo.it
x
15 esilaranti foto di ragazzi che si…
A 5 anni aiuta gli elettricisti in casa prendendosi sempre cura di loro: alla fine del lavoro, gli regalano 20 £

15 esilaranti foto di ragazzi che si sono presi gioco di tutte quelle donne che pubblicano foto innaturali sui social

20 Aprile 2021 • di Marta Mastrogiovanni
2.203
Advertisement

I social sono diventati ormai il trampolino di lancio della nostra autostima: tendiamo spesso a fotografarci e a farci fotografare in pose particolarmente innaturali, ma che, magari, ritraggono il nostro profilo migliore accentuandone lo splendore. In questi casi, infatti, non è tanto la spontaneità ad avere un ruolo centrale, quanto il fatto di voler apparire sempre "belli e perfetti". Ad aspirare a questa condizione sembrano essere soprattutto le donne, le quali si fanno spesso ritrarre in situazioni che vorrebbero essere parte della quotidianità, ma che alla fine risultano palesemente costruite al millimetro. Belle ragazze che mangiano pizze o hamburger senza mai sporcarsi, che si svegliano al mattino e sono già truccate e pettinate, o che si abbracciano al partner in quella che sembra essere una luce perfetta. Non c'è nulla di male nel voler apparire sempre al meglio, ma tanti esempi di questo genere sono diventati ormai un facile bersaglio per chi vuole fare ironia: alcuni ragazzi hanno creato un intero account Instagram per "prendere in giro", in maniera scherzosa, le assurde pose che molte ragazze utilizzano sui social. Il risultato è assolutamente esilarante!

1. "Ora sì che inizia la mia vita da single!"

Avete presente quando la storia con un ragazzo finisce male? Bene, spesso e volentieri la ragazza intraprende un "viaggio di consolazione" con una delle sue migliori amiche e tra i tanti momenti in amicizia, non può certo mancare quello della foto al tramonto sul mare. È in quest'occasione che, con espressione totalmente noncurante e fiera, si cerca di urlare al mondo (ma in particolare al tipo che vi ha lasciato): "Ora sì che inizia la mia vita da single!".

2. "Mmm tesoro, che bona questa pizza! E che relax!"

Quando allestisci una serata in amicizia con pizza e maschera idratante, non pensi sia il caso di immortalarlo? Questi due ragazzi hanno colto nel segno, con la loro ironia, cosa si cela dietro a queste fantomatiche serate.

Advertisement

3. "Ahh, senti che buona questa crema nuova"

La voglia di comunicare agli altri non tanto quanto sia effettivamente buono quel prodotto, bensì quanto è lisci ala nostra pelle. Lo devono sapere tutti. TUTTI.

4. "Ciao tesoro, mi sto rilassando"

5. Le amiche servono anche a questo!

Advertisement

6. Ogni ragazza che finisce un allenamento o un percorso di trekking: nemmeno una goccia di sudore

Non importa quanto sia stato faticoso o devastante l'allenamento, perché lo sforzo fisico non avrà prodotto alcun significativo stravolgimento delle apparenze: perfette, in forma e persino truccate!

7. Se non pubblichi nemmeno una foto del genere con il tuo partner, penseranno che non ci sei nemmeno andato in vacanza!

Mano nella mano con il partner...non importa se siete in un paradiso naturalistico o al centro commerciale vicino casa, perché l'importante è immortalare quel momento per sempre. Senza una foto del genere, molte ragazze si sentirebbero "perdute".

Advertisement

8. Cupcake al parco!

I cupcake sono un classico ricorrente nelle foto delle ragazze più social e "cool". Anche se non ti piacciono, fanno sempre la loro bella figura. O, almeno, così dicono.

9. "Sono pronta, 10 minuti e arrivo!"

Advertisement

10. Quando non risponde ai messaggi ma tu provi a concentrarti su altro

Gli hai mandato un messaggio 24 minuti fa, ma lui ancora non ti ha risposto? Ecco che la mente inizia a macchinare strane idee e hai bisogno di concentrarti su qualsiasi altra cosa per non sembrare una "psicopatica": bagno caldo, crema, relax, la prima cosa sotto mano da leggere, ecc...

11. Un classico intramontabile

12. "Oggi mi sento carina, ma più tardi potrei cancellarla"

Un'altra classica foto allo specchio, con un'altra altrettanto classica didascalia, che non sapevate ancora fosse all'ordine del giorno tra le influencer più in voga.

13. "Piani per il weekend?!"

14. "Guardate un po' chi si è sposata oggi!"

15. Tempo di scattare la foto e l'acqua sarà già ghiacciata...

Speriamo di avervi strappato un sorriso con questa simpatica lista fotografica! Se volete continuare a divertirvi, potete visitare la pagina Instagram ufficiale.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie