Suocera scopre durante la festa di fidanzamento che la nuora è la figlia che aveva perduto da giovane - GuardaCheVideo.it
x
Suocera scopre durante la festa di fidanzamento…
Dei poliziotti riparano la rampa di accesso alla casa di una donna disabile, nel loro giorno libero: Animali che interagiscono con il mondo umano: 20 divertenti foto li ritraggono in ogni tipo di situazione

Suocera scopre durante la festa di fidanzamento che la nuora è la figlia che aveva perduto da giovane

08 Aprile 2021 • di Simone Fabriziani
17.896
Advertisement

La storia che stiamo per raccontarvi non soltanto è frutto di una delle tante ed incredibili coincidenze della vita, ma ci si potrebbe scrivere un romanzo appassionante, oppure un film avvincente ed assurdo. Così come è assurdo quello che è accaduto durante la festa di fidanzamento di una coppia cinese; quello che la madre del futuro sposo avrebbe scoperto quel giorno di lì a poco avrebbe cambiato la vita di tutti per sempre; ma per fortuna, questa storia ha anche un lieto fine, degno delle migliori favole che abbiate mai letto e sognato!

immagine: Oriental Daily

La famigerata festa di fidanzamento è avvenuta il 31 marzo 2021 nella città cinese di Suzhou, quando la madre del futuro sposo nota per la prima volta un dettaglio a cui non aveva mai fatto caso prima: la fidanzata del figlio aveva una voglia sulla sua mano che era esattamente identica alla voglia che aveva la figlia della donna, smarrita quando era giovane e mai più ritrovata.

Attanagliata dal dubbio e dall'emozione, la donna si avvicinò ai genitori della ragazza che alla fine, presi anche loro dalla grande emozione, le hanno rivelato che effettivamente la avevano adottata 20 anni prima quando era stata trovata in strada. La rivelazione scioccante ha tramutato la festa di fidanzamento in una scena commovente da film: futura sposa e madre biologica si stava riabbracciando dopo venti anni di distanza!

immagine: Oriental Daily

Come poteva esserci un lieto fine per un futuro matrimonio con rivelazione finale di questo tipo? In realtà, tutto è bene quel che finisce bene, perché la madre biologica della sposa ha svelato al figlio che anche lui era stato adottato anni dopo l'improvvisa scomparsa della bambina. Per questo motivo, visto che era stato appurato che non c'era alcun rapporto biologico diretto tra i due futuri sposi, il matrimonio tra i due è andato a buon fine e tutto si è svolto con un finale felice e spensierato come nelle migliori fiabe!

Ci credereste? Adesso questa donna è la madre biologica della donna che sta per sposare...suo figlio adottivo! Roba che sembra uscita direttamente da uno dei film più assurdi ed incredibili che abbiate mai visto, ma che invece è accaduto sul serio, e che siamo sicuri che questa famiglia cinese "ingarbugliata" non dimenticherà mai!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie