Impossibile trattenere le emozioni: 16 foto che sciolgono il cuore al primo sguardo - GuardaCheVideo.it
x
Impossibile trattenere le emozioni:…
Viene lasciata dal fidanzato perché pesava più di 100 kg: ora è stata incoronata Miss Gran Bretagna Un uomo dà le dimissioni e chiede la liquidazione: l'ex datore di lavoro gliela paga tutta in centesimi

Impossibile trattenere le emozioni: 16 foto che sciolgono il cuore al primo sguardo

09 Aprile 2021 • di Simone Fabriziani
1.701
Advertisement

Cosa sarebbe la vita se fosse priva di emozioni e di sentimenti? Certo, la gamma di quello che noi esseri umani riusciamo a provare di fronte agli eventi del nostro percorso di vita è enorme, le nostre esperienze ci portano a provare emozioni contrastanti ma allo stesso tempo uniche nel loro genere: dalla tristezza alla paura, dall'amore alla felicità, dal timore alla rabbia, e così via dicendo. Ma c'è una sola sensazione che regna sovrana su tutte le altre, ovvero quella che riesce a sciogliere i nostri cuori e a farci sgorgare qualche lacrima di sana gioia, felicità e commozione. Per questo motivo abbiamo selezionato per voi alcuni scatti fotografici che raccontano storie per cui è praticamente impossibile trattenere ogni tipo di emozione!

Una foto tenerissima...

immagine: Tik__Tik / Reddit

L'autore di questo scatto ci dice che la protagonista ritratta in foto è la nonna di 90 che sta preparando con le sue mani il sugo di pomodoro: che nonna straordinaria!

Guardate attentamente cosa sta portando alla bocca questo cagnolone...

Ma sì, avete visto proprio bene: è un orsacchiotto di peluche!

Advertisement

Un'immagine apparentemente banale, ma carica di significato...

Questi due che si sono addormentati sul divano sono i miei genitori: arrivati a fine giornata pieni di stanchezza, si tengono la mano, amandosi esattamente come se fosse il primo giorno!

Una cosa curiosa che ama fare il mio gatto domestico...

immagine: byeargan / Reddit

Lui adora sfregare la sua testolina contro la mia fronte!

Mio figlio che aspetta lo scuolabus in compagnia del suo amico...a quattro zampe!

Advertisement

Due generazioni che si incontrano...

A destra ma figlia appena nata, a sinistra la mia bisnonna, che presto compirà 103 anni!

Una nonnina che gioca a carte?

immagine: HallahFin / Reddit

L'autore di questa foto ci racconta: "La vista di mia nonna peggiora costantemente e adora giocare ai giochi da tavolo e di carte. Sono andato a trovarla la scorsa sera e mia zia le aveva comprato queste enormi carte da UNO in modo che potesse ancora giocare e vederle. Possono essere difficili da tenere in mano, ma ne vale la pena!"

Advertisement

Uno sguardo che racconta più di mille parole...

Questi sono i miei genitori, commossi perché adesso hanno capito veramente di essere diventati per la prima volta...nonni di un nipotino!

Un'amicizia che ha battuto ogni ostacolo...

immagine: Timfrostyo/Reddit

L'autrice di questi due scatti a confronto racconta: "Mio figlio e il suo migliore amico; ad entrambi da piccoli era stato detto che il loro tasso di sopravvivenza sarebbe stato di circa il 2%, non avrebbero mai camminato e avrebbero vissuto in uno stato vegetativo; adesso, hanno superato i 7 anni di vita, entrambi sono saliti sul palco e si sono diplomati stasera!"

Advertisement

Un bambino che celebra la scomparsa del suo eroe...

immagine: kazzmere/Reddit

Dopo aver appreso della scomparsa prematura dell'attore che vestiva i panni del supereroe Black Panther, questo ragazzino ha voluto onorare la sua memoria in questo modo commovente...

Mamma e figlio non riescono a trattenere le emozioni...

Lui è Gabriel Nobre, 19 anni, con sua madre e sua sorella subito dopo aver scoperto di aver superato il famoso e difficilissimo esame di ammissione all'università del Brasile. Il giovane aveva concluso un accordo con un corso di preparazione per pulire l'edificio in cambio di lezioni gratuite che lo avrebbero aiutato a prepararsi per l'esame. Una storia commovente!

Un momento padre/figlia veramente commovente...

Questo papà aveva detto alla figlia di non dire a nessuno che di lavoro faceva lo spazzino, ma lei, orgogliosa del suo lavoro, ha postato quest'immagine sui social con queste parole: "Mio padre è uno spazzino, ed io sono fiera di lui. Ti voglio bene papà!"

Una ragazza che finalmente ha avuto una soddisfazione enorme:

immagine: ledgendary/Reddit

Lei è Katie Bouman ed ha guidato lo sviluppo dell'algoritmo che ha permesso di catturare la prima fotografia di un buco nero e questo è il momento esatto in cui è stata elaborata la prima immagine del buco nero sul suo computer: un'emozione enorme!

Da quando mia figlia ha visto Toy Story prima di lasciare la sua camera urla: "Sto andando via!", e poi sbircia per vedere se i suoi giocattoli si animano...

immagine: finnestjun/Reddit

Uno scatto tenerissimo realizzato da un veterinario per cavalli...

immagine: quantizedd/Reddit

"Questo dolcissimo puledro si è addormentato suoi miei piedi mentre stavo avendo una conversazione a lavoro: non è meraviglioso?"

Io e mia sorella abbiamo ricreato la nostra prima foto assieme...

Questo sì che è amore tra fratelli!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie